Alex Belli squalificato dal Grande Fratello Vip per aver infranto il freeze
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto Alex Belli viene squalificato ufficialmente dal reality di canale cinque, il Grande Fratello Vip

Oggi, lunedì 13 dicembre 2021, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è in onda come sempre su canale cinque. Alfonso Signorini ci sta guidando in una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto la conclusione del tanto chiacchierato triangolo tra il noto attore Alex Belli, sua moglie Delia Duran e la giovane influencer Soleil Sorge.

Delia Duran torna in casa per un confronto definitivo con Alex Belli e le sue parole non sono di certo di affetto. Delia infatti entra in casa, si pone davanti a Alex in giardino, e gli comunica che la loro storia d’amore finisce li. Alex Belli cade nello sconforto più totale, infrange il freeze e le distanze di sicurezza che doveva rispettare, e abbraccia Delia cercandola di convincere a non lasciarlo.

Alex viene dunque ufficialmente squalificato da Alfonso Signorini dal Grande Fratello Vip e deve dunque abbandonare la casa di Cinecittà insieme alla sua Delia. La donna al momento non sembra voler accettare le scuse del marito ma alla fine decide di abbandonare insieme la casa del reality di canale cinque.

Soleil Sorge in tutto questo rimane completamente delusa dal comportamento del suo amico tanto da portargli la valigia esclamando: “Se volevi uscire non serviva la porta rossa, ci sono altre 100 uscite di emergenza sempre aperte”. Il triangolo amoroso si chiude qui ed il pubblico è sempre più convinto che il teatrino inscenato da Alex Belli e sua moglie Delia Duran sia tutta una farsa.