Delia fa una pesantissima accusa ad Alex pensando di non essere ascoltata
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Durante il confronto Belli-Duran la donna si lascia sfuggire qualcosa di troppo

Ieri sera una nuova puntata del grande fratello è andata come sempre in onda su Canale cinque a partire dalle ore 21:45. Una puntata come sempre ricca di contenuti e colpi di scena che ha visto il tanto atteso e definitivo confronto tra il noto attore Alex Belli e la moglie Delia Duran. La donna si è presentata nel reality di Canale cinque con l’obiettivo di lasciare il compagno ma alla fine i due sono usciti.

Delia è partita agguerrita: “Sono venuta estasera qua per dirti che nessuno ti aveva abbandonato, che non eri da solo. Mentre ero in treno ho visto l’ennesima schifezza che hai fatto in questi tre mesi. Una mancanza di rispetto. Purtroppo era una trappola e ci sei cascato in pieno. Siccome ho una dignità, che è quello che mi contraddistingue, ho deciso che la nostra istoria finisce qui. Mi dispiace Alex, ma non ce la faccio più. No, no, no, no, no, non ce la faccio più. Tu sei un grande manipolatore. Sei tu che ovevi uscire e dire ‘preferisco Delia e voglio il suo amore’.”

Delia Duran e Alex Belli

La donna ha continuato: “Non mi hai dimostrato che l’amore vince su tutto. Mi spiace che sei caduto nella trappola di quella str***a, quella grande manipolatrice e traditrice. Tu non mi meriti. Io mi merito un uomo che mi valorizza e mi porta rispetto. Non mi hai portato rispetto e quindi non mi meriti. perché non sei uscito prima? tante volte sei andato alla porta rossa e non sei uscito. Sei grande e vaccinato, nessuno ti tratteneva, potevi aprire e andartene. Sono stufa, ti ho supportato fino a ieri e adesso basta. Mi spiace ma se mi vuoi mi dovrai riconquistare da zero e adesso andiamo”.

Mentre il conduttore cercava di placare gli animi la bella Delia si è lasciata sfuggire qualcosa che non è passata inosservata ai telespettatori del programma: “Quella cosa che hai fatto sotto le coperte l’hanno vista tutti. Si è visto ti ho detto! Hai tr****to c**o de tu madre. Sì, si vede tutto Alex. Questa roba qui è grave“.