Carmen Russo a Soleil: “Tu vittima? Anche complice direi” La Sorge: “Mi ha deluso fortemente, aveva premeditato tutto”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Carmen Russo e Soleil Sorge parlano della storia che si è creata tra l’influencer e il noto attore Alex Belli

Alex Belli ha definitivamente lasciato il Grande Fratello Vip ma nella casa si continua a parlare di lui e del suo rapporto particolare con la giovane influencer Soleil Sorge. Quest’oggi la giovane si è confrontata con la nota ballerina Carmen Russo che, come sempre accade nella casa di Cinecittà, ha espresso la sua opinione in maniera precisa.

Ecco le parole di Carmen: “Ma tu saresti riuscita a frenarti del tutto qua dentro nei suoi confronti? Lui voleva tenere entrambe le cose. Il bacio finale sarà stata una provocazione, ma era forte. Forse dovevi avere chiaro che se lui si è comportato in quel modo con una moglie, come si poteva comportare con un’amica? Ancora peggio ed era logico. se non ha rispetto per la moglie, figuriamoci per un’amica. Secondo me tu eri vittima e anche complice. Complice perché se ora uno lo analizza era tutto chiaro fin dall’inizio. Aveva la sceneggiatura in mente. Alex ha delle mutazioni di carattere di cui è vittima lui stesso. Diciamo che è come se il suo personaggio si impossessasse completamente della sua persona. Ho avuto sempre questa sensazione”.

Carmen Russo e Soleil Sorge

Soleil ha risposto a Carmen esprimendo tutta la sua delusione per quanto accaduto: “Certo che sarei riuscita a frenarmi. Era lui che andava sempre oltre.  Calcola che io non lo avrei voluto come uomo fuori. Anche perché ho già qualcuno che mi aspetta e lui lo sapeva. Per me era un’amicizia la nostra. Non avrei mai voluto che lasciasse sua moglie. Come mai l’ho baciato l’altro giorno? Per dimostrare che stava giocando e c’è cascato in pieno. Ho tante delusioni per la nostra amicizia. Mi ha deluso fortemente a livello umano. Aveva premeditato tutto, ma le cose o le pianifichi bene o fai un mezzo disastro come ha fatto lui”.