Love is in the Air Anticipazioni 15 e 16 dicembre: lite accesa tra Eda e Serkan
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nelle prossime puntate di Love is in the Air la situazione tra Serkan ed Eda precipiterà: il piano di Bolat andrà in fumo e scoppierà una lite in hotel!

Proprio quando sembra che Serkan sia finalmente riuscito a restare solo con Eda la situazione cambierà: c’è ancora speranza per la ex coppia? Ecco cosa accadrà negli episodi  155 e 156 di Love is in the Air in onda il 15 ed il 16 dicembre 2021. Nelle puntate attualmente in onda in Italia di Love is in the Air, Serkan Bolat ( Kerem Bursin) è intenzionato a riconquistare Eda Yldiz ad ogni costo. La ragazza però si dimostra un tipo ostico: non vuole ripetere gli errori del passato. L’imprenditore non capisce i motivi che hanno portato Eda questa decisione e dunque proverà con ogni mezzo a restare solo con lei per riconquistarla.

Nell’episodio che andrà in onda mercoledì 15 dicembre vedremo Serkan alle pese con un piano infallibile: manderà via dall’ufficio tutti i dipendenti per riuscire a passare del tempo solo con Eda e dunque tentare di convincerla a tornare insieme. La scusa con cui la attirerà in ufficio sarà quella di dover lavorare assieme su alcuni aspetti importanti del progetto ma quando Eda arriverà all’Art Life resterà senza parole scoprendo che sono soli. Inizialmente il piano di Serkan sembra funzionare, poiché tra lui ed Eda si riaccenderà la vecchia sintonia lavorativa ma le cose sono destinate a precipitare. Nel frattempo anche un’altra coppia della soap vivrà un litigio: si riaccenderà infatti lo scontro tra Piril ed Engin per alcune questioni legate all’organizzazione famigliare ma alla fine tornerà la pace tra gli amici di Serkan ed Eda.

Love is in the Air, lite tra Serkan ed Eda
Love is in the Air

Puntata del 16 dicembre: Eda e Serkan litigano in hotel

Nella puntata successiva infatti, quella che andrà in onda giovedì 16 dicembre come sempre alle 16.55 su Canale 5, l’idillio tra i due si spezzerà nuovamente. La romantica cena a lume di candela organizzata da Bolat nell’ufficio deserto purtroppo non è bastata a spazzare via le ombre e le paure che da 5 anni hanno preso il posto dell’amore. Serkan ancora non è a conoscenza di essere il padre di Kiraz e tale segreto sarà alla base del fraintendimento che porterà alla scenata di gelosia! Nel momento di massima sintonia infatti Eda riceverà una telefonata dalla figlia Kiraz e inizierà a parlare fitto con la persona dall’altra parte dell’apparecchio. Bolat si convincerà che si tratti di un altro uomo, probabilmente il nuovo fidanzato della Yldiz e questo farà montare in lui rabbia e gelosia: mentre la riaccompagna in hotel dunque, tra loro scoppierà una lite e Bolat farà una vera e propria scenata di gelosia.

Non resta che seguire le prossime puntate di Love is in the Air per scoprire cosa accadrà tra Eda e Serkan!