Gianmaria durissimo contro Soleil: “Ragazza di una maleducazione assurda oltre che arrogante”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto imprenditore Gianmaria Antinolfi non ha gradito alcuni atteggiamenti di Soleil negli ultimi giorni

Soleil Sorge è sicuramente uno dei concorrenti più amati e al tempo stesso odiati di questa edizione numero sei del Grande Fratello Vip. Questa volta torna a schierarsi contro di lei anche il suo ex, il noto imprenditore campano Gianmaria Antinolfi. L’uomo infatti non ha gradito alcune parole della giovane influencer nei suoi confronti.

Il tutto è nato quando Gianmaria, entrando nella camera di Davide Silvestri, è stato aggredito da Soleil: “No ti prego, puoi portare la tua energia fuori dalla stanza. Abbiamo mille posti in questa casa vattene fuori da qui. Ti scongiuro Davide e Gianmaria, è la mia stanza. Non voglio la tua energia qui vai via grazie. E non entrare più qui dentro cortesemente“.

Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge

Gianmaria non ha gradito le parole di Soleil e si è sfogato con Miriana Trevisan: “Ero in camera di Davide, perché mi aveva chiesto lui di andare a parlare in tranquillità. Entra lei e mi dice ‘ma no, che cosa ci fai tuo qui? Te porti energie negative, vattene da questa stanza’. Io e Davide sconvolti. Poi le ho detto ‘quella che porta le energie negative in questa casa sei tu’. E ragazzi quella non è la sua stanza, ma anche di Davide. Come se entrasse qui e io la sbattessi fuori. Quella ragazza è di una maleducazione assurda, ha un’arroganza fastidiosa, una mancanza di rispetto.Ha questo lato brutto che viene sempre fuori. Per me è proprio un corpo avulso di questa casa. Sole ha un atteggiamento infantile e prepotente. Da qui in avanti la tratterò con indifferenza. […] Come si permette di dire che porto energie negative? Sono parole pesanti da dire ad una persona”.