Amici 21 Anticipazioni 19/12, trionfo di LDA: cover di Justin Bieber e classifica settimanale
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Manca pochissimo alla visione della nuova puntata settimanale del talent Amici 21 e tra i protagonisti assoluti ci sarà il giovane LDA: i dettagli!

Amici 21, anticipazioni: LDA si esibisce nella cover di Justin Bieber
Luca D’Alessio Amici 21

Maria De Filippi sarà in studio come di consueto per l’appuntamento settimanale con il talent di Canale 5 e gli spoiler svelano i risultati della classifica settimanale, con giudice d’eccezione il rapper Fedez!

Amici 21, Puntata del 19/12: ultima puntata dell’anno

Uno dei programmi più seguiti ed amati del palinsesto televisivo è di certo Amici. Il talent guidto da Maria De Filippi è giunto alla sua ventesima edizione e da quanto appare dai dati Auditel, non ha stufato il pubblico. La formula del programma che coinvolge ogni anno giovani talenti che si mettono alla prova in un percorso di crescita con i professori ed il voto di giudici e pubblico. L’obiettivo è come sempre arrivare alla fase del serale, la più ambita, e magari vincere il titolo finale, come accaduto lo scorso anno alla ballerina Giulia Stabile.

Gli appuntamenti con il programma si dividono in daytime giornalieri e puntata settimanale, con appuntamento ogni domenica su Canale 5 a partire dalle 14. La registrazione di quanto andrà in onda però avviene qualche giorno prima e quindi la prossima domenica 19 dicembre assisteremo all’ultima puntata dell’anno di Amici 21.

La novità è che gli alunni dovranno passare in casetta tutte le festività e dunque la produzione ha pensato di dar loro la possibilità di ricevere gli auguri dei famigliari. Sarà dunque una puntata a tema spirito natalizio con canzoni a tema, studio decorato con un maestoso albero di Natale e sorprese per i ragazzi!

Anticipazioni registrazione: LDA si supera nella cover di Bieber

Dagli spoiler della registrazione scopriamo che uno dei protagonisti più apprezzati della puntata natalizia sarà il giovane Luca D’Alessio, in arte LDA. Il figlio d’arte è tra i talenti più apprezzati di questa edizione ed il suo singolo ha già vinto il disco d’oro. Puntata dopo puntata il cantate ha dato prova del suo talento, nonostante le molte sfide a cui l’ha sottoposto lo scetticismo della professoressa Anna Pettinelli.

Anche nella puntata di domenica 19 dicembre il giovane artista si produrrà in un esibizione che forse farà ricredere tutti sulla sua versatilità artistica: interpreterà infatti una cover di un brano di Justin Bieber. Il giudice d’eccezione per la prova dei cantanti sarà il rapper milanese Fedez che assegnerà ad LDA un 8 pieno e gli farà anche i complimenti. Per LDA sarà una conferma del miglioramento avuto rispetto alle prove ma Luca non vincerà per un soffio: si posizionerà terzo, a pari merito con Aisha, mentre in testa sarà Alex con un voto di 9.