Clarissa Selassié: “Alex Belli attore non competente. Manila una delusione”
SEGUICI SU YOUTUBE
La giovane Clarissa Selassiè parla del Grande Fratello Vip e di due concorrenti in particolare: Alex Belli e Manila Nazzaro
Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e tra gli ultimi esclusi spicca il nome di una delle tre sorelle Selassiè: Clarissa. La giovane ha lasciato la casa di Cinecittà da diversi giorni e al momento ha rilasciato alcune dichiarazioni a SuperGuidaTv su alcuni componenti del reality di canale cinque tra cui l’attore Alex Belli e l’ex Miss Italia Manila Nazzaro.
In merito al noto attore di Centovetrine Alex Belli la giovane delle principesse non ha avuto belle parole: “Io credo che Alex sia un attore non competente che recita pure molto male. Per me l’unica vittima è Delia perché Soleil non era vittima ma complice sapeva benissimo come sarebbe andata questa storia e come sarebbe finita”. (continua dopo la foto)
Clarissa Selassie è rimasta fortemente delusa dall’ex Miss Italia Manila Nazzaro: “Mi ha deluso tantissimo Manila. Ho visto Manila offendere la nostra cultura più volte durante la cena etiope e criticare Jessica in cucina quando è la prima a farsi in quattro per tutti e Giucas perché non mi disse mai la verità del fatto che lui ha contribuito a farmi uscire”.