Love is in the Air, spoiler puntate del 20 e 21 dicembre: Serkan ignora Eda ma poi si scusa
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuove puntate piene di suspence quelle di lunedì e martedì di Love is in the Air: scopriamo cosa accadrà ad Eda, Serkan e agli altri protagonisti!

Nelle puntate precedenti della soap turca abbiamo assistito al ricongiungimento dei protagonisti Eda e Serkan dopo ben 5 anni. Tra loro però attualmente sussiste solo un rapporto di lavoro anche se l’imprenditore desidererebbe qualcosa di più. La scenata di gelosia di Bolat ha portato Eda a ripensare ai motivi che l’hanno portata a non rivelargli la sua paternità e nelle nuove puntate la situazione comincerà a smuoversi. Serkan si recherà da Eda per scusarsi del suo comportamento e vedrà un oggetto inavvertitamente caduto alla ex fidanzata. Si tratta del plettro della sua chitarra che Bolat stesso le ha regalato in un occasione speciale. Anni prima infatti le aveva raccontato della morte del fratello e le aveva suonato la canzone dedicata a lui. Il fatto dunque che Eda conservi ancora dopo parecchi anni quell’oggetto indica che tenga ancora a Serkan!

A quel punto Serkan “ricatterà” la sua ex fidanzata: se rivuole il plettro dovrà ammettere di pensare ancora a lui! Ciò non basterà però a sistemare le cose tra loro ma l’imprenditore grazie ad un battibecco con la piccola Kiraz noterà delle somiglianze tra la bambina ed Eda: sarà la volta buona che farà aprire gli occhi a Serkan sul fatto che Kiran è sua figlia?

Anticipazioni dicembre Love is in the Air
Love is in the Air: Serkan ed Eda

Puntata del 21/12: Serkan ignora Eda ma è tutta strategia

Serkan proverà il tutto e per tutto per riprendere la sua storia d’amore con la giovane architetta paesaggista: la bacerà appassionatamente e poi le confesserà di amarla ancora. Ad Eda però quel “ti amo” pronunciato dopo 5 anni non farà cambiare idea e anzi, gli risponderà che non è lui a dover decidere della sua vita. A quel punto Bolat le prometterà che le regalerà fiori ogni giorno e che proverà di tutto per convincerla di essere cambiato. Per Eda però la paura che lui pensi ancora troppo al lavoro mettendo da parte gli altri, è troppo forte. Bolat allora cambierà strategia: deciderà di provare ad ignorarla per farle capire cosa perde, riuscirà nel suo intento?