Delirio al GFVip: Aldo e Alex rischiano la rissa, Sonia lascia lo studio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La diretta del GFVip di ieri sera ha lasciato tutti senza parole: dai nuovi ingressi ai confronti senza esclusione di colpi!

La puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda come di consueto ieri sera, lunedì 20 dicembre ma l’atmosfera in alcuni momenti è stata tutto fuorché natalizia. Gli animi si sono surriscaldati infatti in diverse occasioni ed il conduttore e giornalista Alfonso Signorini ha faticato non poco a riportare tutti ad un clima sereno. Durante la puntata infatti uno dei grandi protagonisti è stato Alex Belli attorno al quale sono ruotate diverse dinamiche e confronti molto accesi.

Il concorrente, eliminato due puntate fa a causa della violazione della distanza di sicurezza con la moglie Delia, è tornato i studio ed ha subito l’ennesimo pr0cesso riguardante il suo modo di essersi comportato dentro e fuori dalla casa. In primis lo scontro è avvenuto con un’altra colonna portante dell’edizione numero 6, Aldo Montano. Il campione di scherma, dopo aver deciso di lasciare il programma è tornato in studio per confrontarsi su alcune frasi social. Tra i due la pace ritrovata nella cassa sembra essersi volatilizzata, poiché hanno rischiato la rissa in diretta! Aldo ha ribadito la sua opinione sul comportamento falso di Alex e l’attore si è alzato per raggiungere Montano, mettendogli una mano sul braccio con fare minaccioso.

“Non mi toccare”

Ha esclamato l’ex sportivo ed in studio si è temuto il peggio. Per fortuna è tornato in breve il sereno tra i due ma per Alex è stata la volta del confronto con Soleil e sua madre.

GFVip 6, puntata del 20 dicembre: risse ed abbandono dello studio
Aldo Montano ed Alex Belli, Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini

Ma non è tutto: un altro momento molto teso ha riguardato invece Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini. Mentre la Bruganelli stava discutendo in maniera accesa con Belli, Signorini le ha tolto la parola in maniera che lei ha ritenuto brusca. Apriti cielo! Quello che è accaduto poi ha lasciato tutti senza parole: la Bruganelli ha mandato a quel paese Signorini ed ha abbandonato lo studio! Tutto poi è rientrato ma Signorini ha faticato a far riemergere il sorriso sul volto di Sonia!

Ingressi, nuove nomination, show e lacrime

La puntata è proseguita con il risultato del televoto che ha stupito tutti. Il pubblico ha votato come preferita Lulù Selassié che felicissima ha donato l’immunità a Manuel con una motivazione semplice ma commovente:

“Dò l’immunità a Manuel perché lo amo”

I vipponi hanno poi assistito a ben due nuovi ingressi: la showgirl Nathalie Caldonazzo e Barù, nipote di Costantino della Ghererdesca. L’enologo ha già conquistato tutti preparando una cenetta con vino pregiato per le donne della casa. Momenti commoventi poi per l’incontro di Manuel Bortuzzo con il papà che gli ha portato i saluti di tutta la famiglia che pare ormai abbia accettato Lulù.

La prossima settimana si scoprirà quale vip dovrà lasciare la casa: i nominati della settimana sono infatti Biagio D’Anelli, Miriana Trevisan e la coppia Valeria Marini e Giacomo Urtis.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)