Uomini e Donne Anticipazioni: GEMMA tra Leonardo e un nuovo cavaliere
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Torna l’appuntamento con le nuove puntate di Uomini e Donne. Protagonista assoluta ancora la dama Gemma Galgani alle prese con un nuovo amore: i dettagli!

I fan di Uomini e Donne seguono con passione le vicende che riguardano i principali protagonisti della trasmissione. Tra questi, da più di 11 anni c’è la torinese Gemma Galgani. La dama non è stata molto fortunata in amore con diverse storie all’apparenza perfette che sono naufragate prima ancora della scelta finale. Così è andata anche con Costabile, che pareva aver proprio fatto innamorare la Galgani.

Ma la donna ha sempre mostrato un’indomita fiducia nell’amore e si è ributtata nella ricerca dell’anima gemella. Da alcune settimane infatti nella sua vita c’è un nuovo corteggiatore, con il quale sta uscendo per conoscersi meglio. Il suo nome è Leonardo Bozzetti e per ora le cose sembrano procedere nel migliore dei modi. Tra loro c’è stato anche un romantico bacio, ma tutti sono ansiosi di sapere se sarà lui il fortunato con cui finalmente Gemma uscirà dal programma.

A quanto emerge dalle anticipazioni delle prossime puntate, le antenne di Gianni e Tina si metteranno in azione ed i due cominceranno a sospettare che Leonardo sia interessato più alle telecamere. Il cavaliere si rapporterà infatti anche con altre dame del parterre del Trono Over però spazzerà via i dubbi confermando che vuole uscire con Gemma. Sarà vero?

U&D Gemma sceglie Leonardo o il nuovo corteggiatore?
Gemma Galgani ad Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni del 21 dicembre: Gemma incontra un nuovo cavaliere

Le nuove puntate del dating show di Maria De Filippi andranno in onda su Canale 5 tutti i pomeriggi a partire dalle 14.45 e proseguiranno fino alla pausa natalizia. Questa settimana assisteremo al primo incontro tra Gemma ed il suo nuovo corteggiatore. La Galani infatti nelle puntate in onda da martedì 21 dicembre, è nuovamente in studio dopo la lunga assenza dovuta alla quarantena da Covid 19.

Le anticipazioni dell’episodio in onda oggi infatti ci svelano che Maria annuncerà la presenza di un corteggiatore misterioso giunto appositamente per conoscere la 71enne torinese. Ma andiamo con ordine, ecco cosa vedremo nella puntata di martedì 21 dicembre!
Prima di tutto Maria inviterà Gemma a sedersi al centro dello studio. Gemma parlerà di quanto accaduto in questo periodo tra lei e Leonardo, compreso il bacio.

Ma per la dama a quanto pare potrebbe essere un periodo proprio fortunato poiché successivamente le verrà detto che c’è un altro corteggiatore misterioso arrivato proprio per lei! Come lo accoglierà Gemma? Sarà pronta per un nuovo incontro o rinuncerà per Leonardo? Inoltre nella puntata di oggi assisteremo anche all’annuncio di Roberta Ilaria Giusti che svelerà di essere prossima alla scelta finale.