Amici 21, Anticipazioni gennaio: Disco d’oro per Albe, Rea e Carola in sfida
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le nuove puntate di Amici 21 tornano dopo le feste e si prevedono colpi di scena e riconoscimenti per gli alunni. Non mancheranno le sfide: ecco lo spoiler!

Amici 21, speciale di Natale e anticipazioni gennaio 2022
il cast di Amici 21

Maria De Filippi tornerà in studio tra pochi giorni per la seconda parte della stagione 2021/2022 del talent di Canale 5. Tra le novità in arrivo alcuni cantanti a rischio, legami che si sono interroti ed altri che stanno sbocciando. Nel frattempo molte le soprese nello speciale natalizio disponibile su Witty Tv! Ecco le anticipazioni di Amici 21!

Amici 21, anticipazioni di gennaio: speciale natalizio, daytime, puntata domenicale

La normale programmazione del talent più seguito di sempre, Amici 21, in onda su Canale 5 è in pausa fino a dopo le feste ma la produzione ha voluto fare un regalo agli appassionati. Su Witty Tv infatti è stato reso disponibile nelle scorse ore uno speciale dedicato al Natale.

I ragazzi infatti si sono cimentati in una divertente e coinvolgente tombolata durante la quale si sono anche esibiti per la gioia dei loro fan! Insieme infatti hanno regalato emozioni ed uno spettacolo piacevole per chi li segue ormai da inizio stagione. La particolarità della tombolata era  l’organizzazione, totalmente in mano agli allievi: il gioco consisteva nel pescare i numeri e ad ogni numero corrispondeva un’esibizione senza giudizio finale.

Questa per il momento sarà l’unica apparizione dei componenti della class in video, poiché anche il daytime è fermo fino alla fine del periodo festivo. La puntata numero 15 infatti, secondo le ultime anticipazioni, verrà registrata intorno al 9 dicembre 2021: la vedremo in onda il 16 gennaio 2022 sempre a partire dalle 14 su Canale 5.

Spoiler nuove puntate: Sfide in programma, assenti, disco d’oro per Albe

Anche se al momento non vengono mandati in onda i daytime i ragazzi si stanno comunque impegnando in previsione della ripresa della trasmissione a gennaio. Diverse saranno infatti le prove a cui dovranno sottoporsi gli allievi al ritorno in classe, per dimostrare di aver diritto a mantenere il loro posto all’interno della scuola.

Le più a rischio tra i cantanti sono Nicol e Rea che nell’ultima puntata sono arrivate ultme, deludendo il loro coach Rudy Zerbi. Il maestro non ha gradito il loro poco impegno al punto che sta valutando se dar loro la possibilità di mettersi alla prova o sostituirle direttamente. Non saranno le uniche a rischio però poiché anche Cristiano dovrà essere giudicato idoneo a proseguire, dato che nella scorsa gara di improvvisazione è finito all’ultimo posto.

Fanalino di coda nella scorsa gara di improvvisazione di ballo anche per Carola: la pupilla della Celentano riuscirà a mantenere il suo posto nella scuola? Cresce intanto la curiosità per le assenze di Christian, Crytical e Mattia: i tre da diverso tempo non si vedono. Il motivo è un isolamento protettivo per motivi di salute, al ritorno i fan li attendono in formissima!

Una buona notizia invece arriva per i fan di Albe: il cantante ha ricevuto il suo primo disco d’oro, come già accaduto a LDA!

Novità nella classe di Amici: Luigi si avvicina ad Elena, Cosmary e Alex nuovo legame?

Tra le risate e le sfide da preparare, i fan della trasmissione noteranno anche dei cambiamenti tra i rapporti all’interno della classe. Alcuni legami infatti si vanno progressivamente raffreddando mentre altri si stringono e altri ancora sbocciano priprio in queste ore. Tra Luigi e Carola infatti la distanza è ormai incolmabile ed il cantante invece si è progressivamente avvicinato ad Elena.

Avvicinamento notato anche tra la ballerina ancora sospesa, Cosmary, ed il cantante Alex. Solo nelle puntate del nuovo anno sapremo se sta nascendo qualcosa e come procederà se qualcuno di loro verrà eliminato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)