GFVIP, RIASSUNTO ultima puntata dell’anno: eliminati, sorprese, emozioni
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Festa di Natale per i concorrenti del GFVIP ma anche confronti al veleno, amori contestati ed un segreto da tenere: ecco cosa è accaduto!

GFVIP: riassunto puntata del 27 dice,mbre
Biagio e Miriana si salutano prima dell’uscita dalla casa del GFVIP

Andiamo a scoprire cosa è successo nella diretta dell’ultima puntata del 2021 del Grande Fratello Vip, Signorini al top ha guidato uno show che ha schiacciato la concorrenza!

GF Vip riassunto puntata del 27/12: feste, regali e commozione generale

Nella casa più spiata d’Italia si sono riviste le immagini della festa di Natale: i vip negli scorsi giorni si sono infatti districati tra regali ed un videomessaggio affettuoso di Alfonso.

Non per tutti è stato un bel Natale però;: Katia Ricciarelli ha raccontato il suo dramma della solitudine. Fortunatamente per lei e per Giucas Casella erano ci sono state delle sorprese in puntata: hanno potuto riabbracciare i loro amati cani, Ciuffi e Nina.

Scontri e Confronti al veleno: Valeria on Fire

Il primo scontro della serata si è consumato tra due prime donne: Valeria Marini e Nathalie Caldonazzo. La Marini è stata protagonista anche di uno scontro in settimana con Manila. Valeria ha accusato la Nazzaro di essere stata dura con Federica ma ha riconosciuto il grande valore nella casa della ex Miss Italia.

Un’altra clip ha mostrato lo scontro proprio tra Manila e Lulù per mancanze rispetto ai turni di pulizie.

Alex Belli in collegamento da casa ha parlato di un sibillino messaggio postato su Instagram:

“Ogni medaglia ha il suo risvolto..”

Una frecciatina o un messaggio in codice per Soleil? La Sorge è apparsa molto concentrata e divertita dalle parole dell’ex amico ma un secondo confronto li ha nuovamente allontanati..

Amori nascenti: cosa bolle in pentola al GF Vip?

Tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è scoppiata la passione ed entrambi sono stati contenti di rivedere le clip con il loro riavvicinamento. Chi non è stato molto contento è stata Jessica Selassié, che in settimana ha vissuto una vera e propria crisi.

Il motivo è la poca sincerità che secondo lei l’amica Sophie ha avuto nel nasconderle l’interesse per Basciano. Tra le due c’è stato un chiarimento in puntata ma il triangolo non sembra ancora appianato.

Altro amore analizzato è quello tra Miriana e Biagio. Il loro rapporto, come mostrato dall clip, è nato in maniera burrascosa: in settimana l’opinionista ha lasciato in diretta la fidanzata ed è avvenuto io tanto atteso bacio. Questa relazione però suscita sia nella casa che sui social forti polemiche dovute alla passata ritrosia di Miriana a causa del figlio. Lei ha risposto che la situazione con Nicola Pisu era molto diversa e che ora vuole godersi questo rapporto.

Momenti Clou: eliminato e nominati

Infine Signorini si è concentrato sul gioco: l’eliminato della serata decretato dal televoto è stato Biagio D’Anelli. Il saluto tra lui è Miriana è stato molto commovente.

I vipponi in seguito sono stati chiamati a pronunciare le loro nomination: i vip a rischio uscita la prossima settimana sono Alessandro Basciano, Federica Calemme, Barù ed Eva Grimaldi.

Sempre il 3 gennaio entrerà un nuovo concorrente, l’attore Kabir Bedi attualmente in quarantena. La notizia è stata comunicata solo alla Ricciarelli e a Giucas ma loro dovranno attentamente mantenere il segreto fino a lunedì prossimo!