Ida Platano sbotta sui Social: “Basta, avete rotto! La mia pazienza ha un limite e…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La dama storica del Trono Over, Ida Platano, sbotta sui social dopo i continui attacchi da parte degli haters

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è momentaneamente in pausa per le solite festività di fine anno ma molto presto il programma di canale cinque tornerà finalmente sui nostri teleschermi per la gioia di tutti i fan. Tra le file del tanto amato Trono Over troviamo, tornata ormai da inizio stagione, la bella parrucchiera Ida Platano.

La nota protagonista del Trono Over, dopo la fine della sua relazione con Riccardo Guarnieri, è tornata nel programma di Maria De Filippi alla ricerca dell’amore della sua vita. Al momento Ida non ha avuto una grande fortuna perchè dopo il passo indietro di Marcello ed il rifiuto all’ultimo minuto di Diego, la Platano è ancora alla ricerca dell’uomo della sua vita.

Ida Platano

Ida è molto attiva dal canto suo sui social ed il suo profilo ufficiale Instagram è spesso preso di mira dagli haters che decine e decine di commenti negativi nei suoi confronti. La donna ha sempre cercato di limitarsi a rispondere ma oggi, dopo centinaia di attacchi, è sbottata come una vera e propria furia.

Ecco lo sfogo di Ida Platano: “Sono stufa di sentirmi dire che sono una madre che non vale, che sono una madre di m***a che lo sto rovinando. Che sia ben chiaro non mi sono mai fatta mantenere da nessuno, mi mantengo da sola e mantengo mio figlio. La mia pazienza ha un limite e la dovete finire, e parlo di queste persone che non hanno una vita, che sono tristissime. Pulitevi le orecchie e ascoltate bene, avete rotto”.