Uomini e Donne Anticipazioni 2022: Gemma e Leonardo in crisi, Tina ribatte a Giucas
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuove emozioni e molte sorprese in arrivo con le nuove puntate di Uomini e Donne: ecco cosa vedremo ad inizi 2022 nello show di Maria De Filippi!

U&D anticipazioni: crisi tra Gemma e Leonardo, Tina ribatte a Giucas
Gemma e Tina ad Uomini e Donne

L’attenzione sarà puntata su Gemma e Leonardo: cosa ha fatto la dama per conquistarlo? Tina finalmente dice la sua sul presunto flirt con Giucas Casella, queste ed altre novità nelle puntate di Uomini e Donne di gennaio 2022!

Gemma alla riscossa nel 2022: come procede con Leonardo

Maria De Filippi e tutto lo staff di Uomini e Donne si sta prendendo una meritata pausa per le festibità natalizie: lo sto del dating show durerà dunque fino al 10 gennaio. Ma quali saranno le vicende che vedremo a gennaio? Di socuro assisteremo allo sviluppo delle dinamiche interrotte proprio dalla pausa natalizia, in primis quelle che riguardano la dama Gemma Galgani.

Per la torinese si è aperto un nuovo capitolo sentimentale con il cavaliere Leonardo e la storia nelle primne fasi ha fatto sognare i fan: sorprese romantiche, frasi dolci e tutti gli ingredienti di un amore nascente. Purtroppo però qualcosa pare andato storto poichè poco prima della pausa natalizia si è percepito un certo allontanamento tra loro. Nessuno sa con certezza cosa sia accaduto ma gli indizi social di Gemma hanno allarmato tutti.

I più attenti infatti hanno notato che la dama ed il cavaliere non si seguono su Instagram e che lui non ha commentato nè messo like al post di auguri della dama. Vuol dire che i due non hanno passato assieme il Natale? Tutto può essere e solamente il 10 gennaio potremo saperne di più!

Tina svela tutto ad Uomini e Donne: cosa c’è stato con Giucas?

I programmi televisivi a volte si “incrociano” nei modi più disparati come accaduto di recente per due dei programmmi più seguiti di Canale 5. Al Grande Fratello Vip infatti è scoppiata una bomba che ha coinvolto anche il dating show Uomini e Donne. A fare una rivelazione impensabile è stato uno dei vipponi della casa, Giucas Casella.

L’illusionista ha svelato infatti di aver avuto un flirt con Tina Cipollari di U&D! La notizia ha fatto ovviamente il giro del web ed è rimabalzata nelle varie trasmissioni anche se nessuno fino ad oggi conosceva la verità sull’accaduto. Dopo diversi giorni di silenzio, emergono le prime anticipazioni sulle nuove puntate e pare proprio che l’argomento verrà trattato in studio.

Da quanto sappiamo infatti la registrazione delle nuove puntate si terrà il 2 gennaio mentre per vedere ciò che avvadrà dovremo attendere fino al 10 gennaio. Da ciò che sappiamo Maria spronerà Tina a parlare dell’intervista su “Vero” in cui ha ribattuto a Giucas.

“Io non mi sento di smentire. Metti che m’aveva imbambolata, ero in trance e nun me so’ accorta!”

Una risposta ironica ma anche enigmatica da parte della dama che di certo chiarirà in studio quello che intendeva!