Manuel Bortuzzo lascia la casa del Grande Fratello Vip: “Me ne vado…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane nuotatore Manuel Bortuzzo lascerà a breve la casa del Grande Fratello Vip: ecco le sue parole

Continua il percorso dei vipponi nella casa del Grande Fratello Vip e come ben sapete il reality di canale cinque condotto da Alfonso Signorini durerà fino al mese di marzo 2022. tra nuovi ingressi e abbandoni al momento del prolungamento Manuel Bortuzzo e Katia Ricciarelli hanno scelto di proseguire il loro percorso nella casa di Cinecittà.

Il noto soprano ed i giovane nuotatore erano tra i concorrenti che, insieme al noto campione olimpico Aldo Montano, avrebbero dovuto lasciare la casa del Grande Fratello Vip al momento del prolungamento. Katia e Manuel sono rimasti per la felicità di tutti gli altri concorrenti e dei telespettatori ma, a quanto pare dalle ultime dichiarazioni, Bortuzzo potrebbe presto lasciare la casa di Cinecittà.

Manuel Bortuzzo

Il giovane infatti, parlando proprio con Katia e Carmen Russo, ha dichiarato apertamente che presto lascerà il reality id canale cinque: “Io me ne vado o il 14 o il 17 gennaio, pensavate che restavo fino a marzo? No!”. Cosa ha spinto Manuel queste dichiarazioni?

Al momento non possiamo assolutamente sapere se Manuel proseguirà il suo percorso nel reality di canale cinque ma sappiamo per certo che aveva intenzione di lasciare il programma per potrei dedicare alla fisioterapia. Non ci resta che attendere le prossime puntate per capire cosa accadrà…

Leggi anche -> Basciano bacia prima Sophie e poi Soleil scatenando un caos nella casa del Grande Fratello vip

Leggi anche -> Sophie Codegoni vuole abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip