Grande Fratello Vip, anticipazioni 3 gennaio: eliminazione, Alessandro tra Sophie e Soleil, nuovi ingressi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Stasera andrà in onda una nuova puntata in diretta del GF VIP, tante le dinamiche per Signorini. In studio Sonia Bruganelli sostituita: ecco perchè.

GF VIP anticipazioni: baci tra Alessandro e Sophie, Katia contro tutti
GF VIP: Alessandro e Sophie, Katia Ricciarelli

Negli studi di Canale 5 tutto è già pronto per una nuova emozionante puntata: chi sarà il primo eliminato dell’anno dal GF VIP? Ecco le ultime novità dalla casa più spiata d’Italia!

GF VIP, anticipazioni del 3 gennaio 2022: flirt in primo piano

La squadra del Grande Fratello Vip è ai box di partenza: stasera ci sarà la prima puntata dell’anno ed i fan sono già in fibrillazione. L’unico appuntamento della settimana vedrà infatti tanti temi da trattare durante la lunga diretta su Canale 5 a partire dalle 21.25.

I riflettori saranno di certo accesi sui vari flirt che sono nati all’interno delle mura di Cinecittà dal momento che questa edizione pare molto proficua dal punto di vista dei nuovi legami. In primis al centro dell’attenzione la love story tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Tra i due la situazione non è molto chiara: dopo una partenza col botto, ili bel Basciano pare aver fatto un passo indietro. Come ha confidato lui stesso, la bionda ex Tronista di U&D gli piace molto ma ancora non sa inquadrarla caratterialmente.

Tra i due sono arrivati anche i baci appassionati ma Alessandro non pare soddiafatto: ha ibfatti chiesto a Sophie di dimostrare chiaramente di tenere a lui. È il motivo probabile per cui il giovane pare avvicinatosi nuovamente a Soleil: vuole fare ingelosire Sophie? Di sicuro Soleil ha comunque un ascendente forte su di lui ed i due hanno “rischiato” di sbilanciarsi già diverse volte: cosa diranno questa sera?

Altro flirt freschissimo è quello tra Federica e Gianmaria: complice la festa di Capodanno tra i due è scattato un bacio a stampo. La complicità tra loro è crescente, ma la CAlemme ha messo le cose in chiaro, svelando di avere qualcuno fuori.

Attesa anche per ulteriori chiarimenti tra Soleil ed Alex Belli: questa sera la bionda influencer potrebbe avere una sorpresa non molto gradita!

Katia contro tutti, Bruganelli sostituita!

Al centro della settimana appena trascorsa c’è stata anche Katia Ricciarelli che ne ha avute un po’ per tutti. La cantante lirica ha tuonato contro Manuel a causa della porta non chiusa, con Manila per non averle dato supporto in un periodo di malessere ed anche con Eva. Il web invoca un provvedimento per la Ricciarelli soprattutto per quanto detto nei confronti di Bortuzzo: Signorini darà seguito alla richiesta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Nella puntata di questa sera poi, grande assente sarà Sonia Bruganelli. Come annunciato l’opinionista non ci sarà perchè in vacanza a Dubai con la famiglia ma sarà sostituita da un’altra bionda molto conosciuta ed amata: Laura Freddi, ex fidanzata proprio del marito di Sonia, Paolo Bonolis. La Freddi resterà una sola puntata o potrebbe stabilirsi al GF VIP?

Spoiler prima puntata dell’anno: eliminati, nomination e nuovi ingressi

Come da programma inoltre, ci sarà l’eliminazione di uno dei concorrenti in nomination: Alessandro, Federica, Barù e Eva. Proprio Barù è stato attaccato sui social poiché gli utenti lo avrebbero accusato di essersi “fatto una canna” durante la festa di Capodanno. Seguiranno poi le tanto attese nomination, dove Katia potrebbe essere una delle papabili ed il momento clou dei nuovi ingrsssi. Previsto per il 3 gennaio l’arrivo di Kabir Bedi mentre il norfe è ancora l’ingresso di Delia Duran!

Una puntata imperdibile del Grande Fratello Vip 6!