GFVIP Alfonso Signorini sbotta in diretta: “Chiedo provvedimento disciplinare!”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella puntata di ieri sera del GFVIP diversi vip hanno rischiato la rissa nei duri confronti nella casa: ecco cosa è accaduto il 3 gennaio!

La prima puntata del nuovo anno del reality più seguito di Canale 5 non è iniziata in maniera tranquilla: l’appuntamento del 3 gennaio è risultato particolarmente pieno di accesi confronti. A conti fatti potrebbe essere stata la puntata più “infuocata” dall’inizio della stagione numero 6, con diversi vip che si sono lasciati prendere la mano e sono arrivati ad usare termini volgari come parolacce, o atteggiamenti non rispettosi del programma e del conduttore. E così questa volta Alfonso Signorini ha deciso di intervenire in maniera molto decisa perché per tutta la serata i vipponi sono stati molto indisciplinati non rispettando i turni di parola, gridando ed usando parolacce. Lo sfogo del conduttore è arrivato durante le nomination in particolae durante quella di Soleil:

“No però scusate, perchè davvero io poi mi arrabbio: l’educazione insegna, se io vi dico per cortesia fate silenzio fate silenzio. Ma dove siete stati educati, è la prima volta in tre anni che mi capita un disagio così. Anche tu Soleil mi parli sempre sopra!”

Ma c’è di più, il conduttore ha anche chiesto ufficialmente in diretta un provvedimento disciplinare per tutti i concorrenti, vedremo cosa accadrà nelle prossime giornate!

Amori nascenti, triangoli e confronti: Basciano e Belli, Miriana e Katia, Selassiè on fire

La puntata è stata piena di accesi confronti, primo dei quali quello tra le Sisters e le donne adulte della casa. Un faccia a faccia infuocato tra l’eliminata Clarissa, Katia e Manila ha portato a dure parole anche durante la puntata. Nel conflitto è entrata anche Miriana che si è risetita per una frase pronunciata dalla Ricciarelli. Secondo la Trevisan la soprano l’avrebbe accusata di “non essere una madre”, mandandola su tutte le furie tanto da portarla ad abbandonare la sala in diretta. Signorini ha poi riportato la calma tra le vip ma a seguire si è scatenata nuovamente la bagarre quando Alessandro Basciano ha affrontato Alex Belli tornato nella casa per un confronto. Tra i due in giardino la distanza si è pericolosamente abbassata, facendo temere anche che potessero arrivare alle mani. Entrambi si accusano di falsità e voglia di apparire. Ch sia solo il primo di una lunga serie di scontri?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da XOXO – News&Gossip (@xoxo_socialgossip)

Grande Fratello Vip: eliminato, nominati e nuovo ingresso

Basciano è stato protagonista anche delle clip riguardanti il triangolo con Sophie, Jessica e Soleil ma a quanto afferma lui stesso l’unica che vorrebbe davvero frequuentare è la Codegoni che però viene accusata di essere sempre indecisa e di aver illuso Gianmaria. Un’altra storia d’amore ha visto protagonista Eva Grimaldi, questa volta con l’incontro commovente con la moglie Imma Battaglia. L’attrice ha anche raccontato il difficile periodo dell’alcolismo successivo alla separazione dal suo ex marito.

Il televoto della serata ha visto proprio Eva Grimaldi la meno votata e dunque è lei l’eliminata del 3 gennaio. Il gioco è proseguito con le nuove nomination: a rischio la prossima settimana sono Carmen Russo, Nathalie Caldonazzo e Soleil Sorgè. Inoltre l’arrivo del nuovo concorrente, Kabir Bedi, ha colpito positiviamente tutti: come cambieranno ora gli equilibri?