Francesca Cipriani contro Soleil Sorge: “Va espulsa dal Grande Fratello VIP”
SEGUICI SU YOUTUBE
La stravagante showgirl Francesca Cipriani è convinta che Soleil Sorge andava espulsa
Uno dei concorrenti più chiacchierati e discussi dell’edizione numero sei del Grande Fratello VIP è sicuramente la giovane influencer Soleil Sorge. La ragazza si è contraddistinta nella casa di Cinecittà per i suoi modi ma non sempre il suo fare ha convinto il pubblico e gli stessi altri concorrenti del reality di canale cinque.
Questa volta a scagliarsi contro di lei è un ex vippone della casa del Grande Fratello VIP che ha condiviso parte del suo percorso tra le mura di Cinecittà proprio con Soleil. Stiamo parlando di Francesca Cipriani che non ha avuto un pensiero positivo su Soleil e sulla sua avventura al GFVIP.
Ecco le parole di Francesca Cipriani: “L’avrei espulsa e invece non l’hanno nemmeno sgridata. Questa cosa non mi è piaciuta”, ha ammesso a Nuovo Tv. Le sue parole rispecchiano in parte la volontà di alcuni telespettatori che non sono mai stati ascoltati dalla produzione. Voi da che parte state?