Mikado prende le distante da Katia Ricciarelli e dal GFVIP? “Ci dissociamo da…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto sponsor del Grande Fratello Vip sembra dissociarsi da quanto avvenuto nella casa di Cinecittà

Le discussioni e le liti che sono avvenute nella casa del Grande Fratello Vip in questi giorni sono tema di discussione anche fuori dalla casa di Cinecittà. Gli utenti che seguono il programma si sono ampiamente divisi su quanto accaduto e la maggioranza sembra aver chiesto dei provvedimenti contro Katia Ricciarelli.

I comportamenti del noto soprano e gli avvenimenti della casa del Grande Fratello Vip sono stati segnalati anche al noto sponsor Mikado che, dopo le continua segnalazioni da parte degli utenti del web, ha deciso i rilasciare un comunicato ufficiale su quello che sta accadendo.

Dopo le continue segnalazioni lo sponsor ha così risposto: “Grazie per la segnalazione. Mikado è da sempre sostenitore di valori come rispetto e inclusione e ci dissociamo da qualsiasi comportamento dei concorrenti non coerente con i nostri valori. Ti informiamo che abbiamo già segnalato alla produzione del programma alcuni avvenimenti. Un saluto dal team Mikado”.

Katia Ricciarelli

Ricordiamo che nei giorni precedenti anche altri sponsor hanno abbandonato la casa del Grande Fratello Vip e si sono dissociati su quanto accaduto. Arriveranno dei provvedimenti? Per saperlo non ci resta che attendere la puntata che andrà in onda questa sera…