Baru commenta la mancata espulsione di Katia e va in parte contro Alfonso Signorini
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La mancata espulsione di Katia Ricciarelli dalla casa del Grande Fratello Vip continua a far discutere

Ieri, venerdì 7 gennaio 2022, una nuova puntata del Grande FratelloVip è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. La serata si è aperta con Alfonso Signorini che ha fatto un discorso ai vipponi per le parole dette nel corso degli ultimi giorni in particolare da Katia Ricciarelli e Lulù Selassiè.

Ecco il discorso di Alfonso ai vipponi: “L’accoglienza non è nelle parole di Katia, che abbiamo stigmatizzato e condannato. Rispetto non è nelle parole di Lulù con cui ha apostrofato Katia o Soleil. Ho sentito dire una frase molto interessante: ‘qui dentro siamo tutti uguali’. Sulla carta siamo tutti uguali, ma ciascuno di noi è diverso. Ciascuno di noi si porta la sua storia, la sua vita, la sua professionalità di cui noi dobbiamo avere un enorme rispetto. Questo non significa che la signora Ricciarelli possa dire tutto quello che le passa per la testa, non giustifica a dire ca****e, ma significa avere rispetto, anche se dice ca****e. Soprattutto da parte di chi non ha esperienza. E spesso accade nei giovani questo. Mancanza di ascolto, ma voi ascoltate quando vi parlate tra voi? Mettiamoci ad ascoltare l’altro, evitiamo di dire banalità, riflettiamo su tutto quello che diciamo, poniamoci una linea guida”.

A quanto pare però le parole di Alfonso non sono state accolte con grande piacere da Baru che, come riportato da Isa & Chia e Blog Tivvù, ha dichiarato: Non è una questione di generazione, mio nonno non avrebbe mai detto una cosa del genere, non capisco perché in Italia si facciano passare queste cose, negli USA saresti fuck*d. Cose brutte!

La non squalifica di Katia Ricciarelli continua dunque a far discutere e anche sul web i telespettatori del programma non hanno in gran parte apprezzato il discorso di Alfonso Signorini che ha chiuso il tutto senza provvedimenti.