Beatrice corteggiatrice di Armando Uomini e Donne: età, lavoro, ex fidanzato, figli e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

U&D si è fatta notare una nuova dama, oltre alla sua bellezza ha una storia particolare: andiamo a scoprire chi è Beatrice.

In molti l’hanno già notata anche se è recente la sua apparizione in tv. Lei si chiama Beatrice ed ha una bellezza che non passa inosservata. È nata il 4 dicembre 1978, ha perciò 43 anni ed è del segno zodiacale del Sagittario. La mora dama di U&D è di origini venete infatti è nata ed ancora vive vicino al Lago di Garda, luogo da lei molto amato. Non si hanno molti particolari sulla sua infanzia e la sua famiglia ma sappiamo che è una mamma amorevole. La 43enne ha lavorato nel settore dell’abbigliamento per poi iniziare a collaborare con un locale appartenente ad una sua cara amica svolgendo diverse mansioni tra cui bar e pizzeria.

Beatrice e Armando ad Uomini e Donne

Con i suoi lunghi capelli corvini ed i suoi occhi di ghiaccio Beatrice ha già rubato il cuore di molti fan della trasmissione Uomini e Donne. Nella stagione 2021/2022 infatti del dating show cominciamo a vederla nel parterre femminile. Beatrice si approccia al cavaliere Armando Incarnato del Trono Over, che ancora non ha trovato l’anima gemella nonostante la permanenza nel programma di Maria De Filippi.

Beatrice di Uomini e Donne, biografia
Uomini e Donne: Beatrice e Armando

La bella Beatrice, che non dimostra affatto la sua età, si è presentata proprio per conoscere Armando ed ha dichiarato di essere attratta soprattutto dal suo carattere forte e sincero. I due da quanti dichiarato sembrano essere molto simili, Beatrice sarà quella giusta per lui?

Vita privata e curiosità: ex marito, figli, hobby e Instagram

Si conosce ancora poco della bella dama del Trono Over ma di sicuro nelle prossime settimane potremo darvi maggiori informazioni. Sui social come Instagram nei vari account della trasmissione infatti i fan già la acclamano e cresce la curiosità per la sua vita privata e le sue foto. Sappiamo che in passato è stata legata ad un uomo, il suo ex marito da cui ha avuto la sua adorata figlia che ora ha 15 anni.

Una curiosità la lega a Maria De Filippi: Beatrice è infatti nata il giorno prima di quello di Queen Mary, in anni diversi. Proprio Maria De Filippi ha affermato che Beatrice non dimostri per nulla l’età anagrafica.Tutti sono curiosi di sapere se Beatrice conquisterà il cuore del cavaliere napoletano oppure per lei si farà avanti uno o più corteggiatori?