Marion corteggiatrice Matteo Ranieri cognome, età, vita privata, Instagram e Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo chi è Marion, la nuova protagonista del parterre femminile di U&D ed il suo percorso con Matteo Ranieri.

Nel dating show di Maria De Filippi si è fatta notare nelle ultime puntate del 2021 la bionda Marion. Per la gioia dei fan abbiamo scovato informazioni su di lei. Non si conoscono molti dettagli ma sappiamo che Marion ha 28 anni ed è di origini lombarde. Attualmente vive infatti a Monza dove lavora come infermiera in un reparto di neurologia. Da ciò che sappiamo è stata spostata di recente poiché fino a pochi mesi fa era in prima linea con i pazienti Covid.

Marion e Matteo Ranieri: il percorso ad Uomini e Donne

U&D biografia di Marion corteggiatrice di Matteo Ranieri
Marion e Matteo Ranieri di Uomini e Donne

Oltre ad essere una professionista molto impegnata nel suo settore, la ragazza ha una bellezza disarmante che ha già colpito i telespettatori e non solo. Nel corso dell’edizione 2021/2022 di Uomini e Donne in onda ogni pomeriggio su Canale 5, Marion appare tra le dame del parterre femminile. Il suo ruolo è quello di corteggiatrice di uno dei ragazzi del Trono Classico più ambiti. Si tratta di Matteo Ranieri, ex di Sophie Codegoni conosciuta proprio grazie alla trasmissione di Maria De Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Sul Trono Classico, Matteo ha iniziato a frequentare Marion dopo aver già intrapreso un’iniziale conoscenza con Martina Viali e Federica. Tutti hanno notato che anche Marion ha lunghi capelli biondi, pare dunque che questa sia una caratteristica che attrae Ranieri. Inoltre la 28enne lombarda ha un carattere solare ed è amante degli animali come Matteo! Tra loro si sta notando una bella intesa, soprattutto durante le prime esterne nelle quali sono anche scattati dei baci! Marion riuscirà a far innamorare Matteo?

Vita privata: ex fidanzati, hobby, tatuaggi e Instagram

L’apparizione di Marion nel dating show bene talmente fresca che ancora non si hanno notizie sulla sua vita privata e dunque non sappiamo nulla a riguardo dei suoi ex fidanzati. Da quanto appare non sembra che la ragazza abbia dei tatuaggi visibili ma la sua bellezza e la sua dolcezza non sono passate inosservate sui social come Instagram.. Alcuni utenti infatti hanno espresso il loro apprezzamento per lei è già la vedrebbero bene sul Trono, qualora Matteo non la scegliesse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)