Amici 21, anticipazioni del 16 gennaio: a rischio Albe, Luigi e Nicol
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella prossima puntata di Amici 21 diversi allievi rischieranno di dover lasciare il talent: ecco cosa vedremo domenica prossima con Maria De Filippi.

Per i fan di Maria De Filippi e del talen Amici, il rientro dalle vacanze natalizie era molto atteso e non ha deluso le aspettative. Ieri, domenica 9 gennaio, c’è stata come di consueto infatti la puntata con tante sfide ed ospiti attesi. Gli ascolti sono come sempre volati ed i fan della storica trasmissione attendono con ansia la fase del serale. Ma quando inizierà il rush finale verso la vittoria?

Secondo alcuni portali specializzati l’inizio potrebbe essere sabato 19 di marzo e proseguirebbe per 9 o 10 puntate. Dato che la durata è ancora da decidere, anche le date potrebbero slittare leggermente ma si tratta davvero di poco e poi vedremo Maria, i professori e gli alunni nel prime time più atteso! Nelle puntate attualmente in onda settimanalmente la domenica pomeriggio, stiamo assistendo alle prove dei ragazzi per restare nella scuola fino al serale.

La prossima puntata infatti ben tre allievi rischieranno di lasciare il programma prima del serale. Si tratta di Nicol, Albe e Luigi. Sono loro infatti che secondo i voti di Arisa, ospite della puntata, si sono piazzati in fondo alla classifica dei cantanti. Domenica prossima dunque dovranno dimostrare ai professori di aver lavorato con impegno e di avere le carte in regola per restare nela scuola. Albe ha ricevuto infatti un 6 e mezzo come voto mentre Nicol e Luigi un 7 a pari merito. Ancora non si sa chi dovranno sfidare ma di sicuro saranno sfide molto impegnative!

Amici 21 Anticipazioni prossima puntata
Amici 21. Maria De Filippi

Ritorni e baci d’amore: le ultime da Amici 21

Se Albe e Luigi hanno preso bene la notizia della sfida della prossima settimana, Nicol invece ha accusato il colpo poiché non si tratta della prima volta. La cantante riuscirà a reagire e ad impegnarsi anche per la prossima prova? Nel frattempo si è sciolto il mistero che aveva tenuto banco durante le festività natalizie.

Sono tornati in studio anche Mattia e Cristiano ma non si sono potuti esibire a causa di un infortunio. Ferma per lo stesso motivo anche la Carola. La prossima settimana infine vedremo esibirsi anche la new entry, la ballerina Alice. Per quanto riguarda gli amori, nella scorsa puntata si sono visti finalmente i baci tanto attesi tra Alex e Cosmary ed il legame sempre più forte tra Sissi e Dario, per la gioia dei loro fan!