Grande Fratello Vip anticipazioni stasera 10 gennaio: Soleil e Nathaly a rischio, Gianmaria in crisi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Delia Duran è pronta per entrare al GF VIP, proprio quando Soleil rischia di uscire: dalle nomination alle sorprese della diretta di oggi 10 gennaio 2022!

Una nuova puntata del Grande Fratello sta per tornare questa sera come ogni lunedì. Nella scorsa diretta, di venerdì 7, Alfonso Signorini ha redarguito ufficialmente i concorrenti per i troppi scivoloni delle scorse settimane. Sotto la lente questa sera ci saranno dunque Lulù e Katia soprattutto anche se la Soprano dopo le scuse ha anche ottenuto l’immunità dai compagni di viaggio. Sul web le polemiche per i mancati provvedimenti prosegue e anche da Adriana Volpe sono arrivati dei Tweet al veleno, stasera Alfonso riprenderà il discorso cercando di capire se la situazione in casa è migliorata? Con molta probabilità sarà così e si prevedono nuovi scontri in diretta.

Per le nomination questa serata è fondamentale: Soleil Sorge infatti non è risultata immune ed è in nomination insieme a Nathaly Caldonazzo e Carmen Russo. GLi occhi sono puntati proprio sull’italoamericana dato che è uno dei personaggi più forti ma anche più controversi nella casa. Sarà la “volta buona” per gli haters di Soleil per vederla eliminata oppure la sua fortissima fandom la salverà ancora una volta? Secondo i sondaggi la papabile per l’eliminazione potrebbe essere La Caldonazzo. Gradito ritorno poi stasera: l’opinionista Sonia Bruganelli, dopo la pausa di settimana scorsa, riprenderà il suo posto accanto ad Adriana Volpe, chissà se tra loro la situazione sarà più distesa?

Quando entra Delia, Gianmaria rischia il lavoro: cosa accadrà oggi

Anticipazioni GF VIP: Soleil a rischio eliminazione
GF VIP 6, Alfonso Signorini e Soleil Sorge

Come annunciato nella scorsa puntata è in arrivo un momento che tutti aspettano da tempo: Delia Duran entrerà presto nella casa del Grande Fratello Vip. La moglie di Alex Belli ha infatti iniziato la quarantena la scorsa settimana, dopo aver sciolto gli ultimi dubbi sulla partecipazione. Secondo i calcoli dunque dovrebbe entrare come concorrente venerdì prossimo, ma il rischio è che se Soleil uscisse oggi le due non potrebbero chiarire quanto accaduto con Alex. Signorini rischierà di perdersi questa ghiotta occasione o accelererà i tempi e farà entrare Delia questa sera?

Altro nodo da sciogliere è quello del lavoro di Gianmaria. Antinolfi infatti starebbe vivendo un momento di crisi poiché se non uscisse dalla casa, potrebbe rischiare di perdere il lavoro. Un problema non di poco conto, tenuto conto che l’imprenditore non fa parte del mondo dello spettacolo. I fan dunque si chiedono se Gianmaria deciderà di abbandonare la casa entro il 18 gennaio, come spoilerato da Gabriele Parpiglia, oppure di proseguire la sua avventura, accanto a Federica Calemme. Altra storia d’amore sotto la lente questa sera è quella tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: la bionda ex tronista ha infatti messo in dubbio la love story dopo che Basciano ha donato l’immunità  proprio a Gianmaria: resta da scoprire se tra i due c’è ancora possibilità o la relazione sta già naufragando! Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 questa sera a partire dalle 21.45!