La proposta di matrimonio di Giucas Casella a Valeria al Grande Fratello VIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto illusionista Giucas Casella chiede alla sua Valeria di diventare sua moglie

Il mago Giucas Casella ha potuto finalmente riabbracciare la sua compagna di tutta la vita Valeria nel giardino della casa del Grande Fratello VIP. Un incontro molto bello e romantico che si è concluso con un’inaspettata proposta di matrimonio del noto illusionista alla sua compagna.

Come dichiarato dalla stessa Valeria non è la prima volta che Giucas fa la proposta di matrimonio ma i due, una volta per un motivo e una volta per un altro, non sono mai riusciti ad arrivare all’altare. Questa volta Giucas, fore spinto in parte anche dal noto conduttore Alfonso Signorini, si è inginocchiato ed ha pronunciato le testuali parole: “Valeria Perilli, mi vuoi sposare?”. La donna ovviamente ha risposto con un bel si ed è immediatamente partito l’applauso del pubblico e degli altri concorrenti della casa.

La proposta ha pero diviso il popolo del web: chi sostiene che si è trattato di un momento assai romantico chi invece sostiene che il noto conduttore ha forzato troppo la mano. Voi che ne pensate di quanto visto?