Patrizia Pellegrino sgancia la bomba: “Alex mi ha detto che con Soleil era tutto montato per il programma”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Patrizia Pellegrino sgancia una bomba durante la diretta su Instagram con Clarissa Selassiè e Ainett Stephens

La nota attrice Patrizia Pellegrino continua a regalare perle ai telespettatori del Grande Fratello Vip. Ieri infatti, durante una diretta su Instagram insieme alla giovane Clarissa Selassiè e all’ex gatta nera Ainett Stephens, l’attrice ha sganciato una vera e propria bomba dicendo che Alex Belli le avrebbe confidato che la storia con Soleil era una montatura.

Ecco le parole riportate dal sito Biccy: “Nella mia clip su Soleil avevo detto anche che era simpatica, ma hanno tagliato il primo pezzetto e hanno lasciato soltanto la seconda parte. Quando poi l’ho conosciuta lei è stata anche abbastanza carina con me, perché all’inizio è stata dura, poi è cambiata. Una sera ci siamo messi a parlare io lei ed Alex e lui mi ha detto ‘sinceramente Patrizia non dovevi entrare attaccandoci così. Perché noi ti avremmo spiegato che tutta questa nostra vicenda è un po’ montata per la trasmissione’. Quindi mi hanno detto chiaro e tondo che tra loro c’era un rapporto per il programma. Per far in modo che lo show e clip potessero parlare di qualcosa che facesse sognare il pubblico e lo facesse appassionare. Quando ho sentito questa cosa mi sono stranita e ho detto ‘scusate io non l’avevo capito’. Oddio perché sgancio sempre queste bombe, io non vorrei farlo e invece mannaggia”.

Patrizia Pellegrino

Ainett è rimasta scioccata di fronte alla confessione di Patrizia ed ha immediatamente esclamato: “Oddio lo sai che hai appena sganciato una bomba in diretta? Amore viva la verità vediamola in questo modo tesoro“.