Federica scarica Gianmaria e lui scoppia in lacrime al Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane modella preferisce interrompere la storia con il noto imprenditore Gianmaria Antinolfi

La casa del Grande Fratello Vip continua a regalare emozioni ai suoi telespettatori e l’ultima coppia che abbiamo visto nascere tra le mura della casa di Cinecittà è quella tra la giovanissima Federica Calemme e il noto imprenditore campano Gianmaria Antinolfi. I due si sono studiati a lungo e proprio ieri, all’interno della sauna, si sono dati il primo vero bacio alla luce del sole.

Federica e Gianmaria sembravano pronti per far decollare la loro storia d’amore ma proprio stamattina la giovane ha spiegato all’imprenditore che fuori per lei c’è qualcuno. Federica ci ha tenuto a precisare che non era assolutamente fidanzata ma fuori aveva lasciato una persona a cui teneva assolutamente. Gianmaria si è frenato di fronte alle parole di Federica e ha chiesto alla stessa di fare chiarezza dentro se stessa.

Questa sera la giovane Calemme ha preso la sua decisione ed ha confidato a Gianmaria di voler chiudere definitivamente la loro storia prima che succeda altro. Il noto Antinolfi non si aspettava questa decisione e, profondamente deluso, ha versato qualche lacrima supportato dalle sue amiche fidate: Miriana Trevisan e Manila Nazzaro.

Gianmaria in lacrime per Federica