GFVIP, Nathaly preferita e Delia smonta Alex “Siamo in pausa”: RIASSUNTO puntata
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ieri sera è andata in onda la consueta diretta del GFVIP: moltissime le tematiche trattate da Alfonso Signorini e le sorprese per i vip!

I vipponi ed il team del GF VIP sono tornati in diretta come previsto ieri sera lunedì 10 gennaio 2022. Nel post puntata di venerdì scorso sono esplose le polemiche per la mancata espulsione di Katia Ricciarelli. Secondo alcuni utenti del web, nel post puntata del 7 gennaio la Ricciarelli sarebbe stata anche beccata a commentare quanto detto da Signorini. Il web si è indignato perché la Soprano ha ammesso di sapere già cosa sarebbe accaduto e di aver rivolto scuse solo formali. Tutto preparato dunque? Ciò che è certo è che i malumori nella casa non sono per nulla spariti, anzi. Come si è visto nella puntata di ieri, vi sono ancora scontri tra i due gruppi sia per il cibo che per altre piccolezze soprattutto tra Nathaly e Katia. Giucas Casella ha avuto una bellissima sorpresa: la compagna di una vita, Valeria, lo ha incontrato e Casella è riuscito finalmente a farle la proposta di matrimonioAltro momento molto coinvolgente è stato il confronto tra Enzo Paolo Turchi, marito di Carmen Russo, e Nathaly Caldonazzo. La scorsa puntata infatti era scoppiato un mistero: la Caldonazzo e Turchi si conoscono e si sentono al telefono, come sostenuto dalla showgirl? Enzo Paolo ha chiarito tutto: si è trattato solo di un grosso equivoco e Carmen può stare tranquilla!

Eliminazione e nuove nomination

GFVIP, riassunto puntata 10 gennaio
Delia Duran in collegamento al GFVIP

La puntata è proseguita con il risultato di uno dei televoti più attesi del reality. In nomination ieri sera c’erano Soleil Sorge, Nathaly Caldonazzo e Carmen Russo. Alla fine a spuntarla come preferita è stata proprio Nathaly, contro ogni previsione. Non vi è stata eliminazione infatti, ma il televoto ha decretato l’immunità. Come sempre poi, il momento delle nuove nomination ha scombussolato gli equilibri, con Carmen Russo mandata al televoto dalla Caldonazzo. Tra nomination segrete e palesi, alla fine i vipponi hanno candidato all’eliminazione di venerdì prossimo ancora tre donne: Carmen Russo, Federica Calemme e Soleil Sorge.     

Prossimi ingressi al GFVIP: Delia Duran show

Le sorprese non sono finite qui però. Come i fan sanno, nel reality tutto può accadere fino all’ultimo momento e altri concorrenti devono ancora entrare un gioco. Una di questi è Delia Duran, la moglie di Alex Belli. La bella modella venezuelana era infatti in collegamento dall’albergo, dove sta terminando la quarantena. Belli è intervenuto in collegamento con la casa per cercare di depistare Soleil sul probabile ingresso di Delia. 

“Io e Alex ci siamo presi una pausa…mi sono davvero rotta le scatole, di questa storia!”

Ha sentenziato la Duran parlando del fatto che l’argomento Soleil è ancora causa di litigi tra lei ed il marito. Ma la vera sorpresa è arrivata sul finale: inspiegabilmente Delia non è voluta apparire in video collegamento per i saluti finali e anche Alex si è assentato misteriosamente dallo studio. Alfonso ha lasciato intendere che qualcosa di grosso deve essere accaduto: che i due siano arrivati alla fine del matrimonio? Scopriremo di più nei prossimi giorni!