Love is in the Air, anticipazioni al 21 gennaio: Eda lascia il lavoro e litiga con Serkan
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le puntate della prossima settimana di Love is in the Air saranno piene di sorprese per i protagonisti Eda e Serkan: come andrà la loro convivenza?

Proseguono le puntate della seconda ed ultima stagione della soap turca tra le più amate dal pubblico italiano: Love is in the Air. Le trame della prossima settimana proseguono nel seguire le vicende di Eda (Hande Ercel) e Serkan (Kerem Bursin), che sono alle prese con la nuova vita da genitori h24. Solo di recente infatti, l’imprenditore ha scoperto di avere una figlia con Eda, la piccola Kiraz. Dopo l’iniziale smarrimento, Bolat ha deciso di voler fare il padre cominciando dal viziare la bimba! Con Eda le cose non si sono però sistemate e la giovane ora avrà anche un altri duro colpo. la Yldiz infatti perderà il suo amato lavoro! A prendere la decisione sarà lei stessa quando saprà che la signora Deniz ha licenziato in tronco Kerem: per averle risposto in malo modo. Per solidarietà alla fine anche Eda si licenzierà.

Nel frattempo l’architetta paesaggista darà una grande idea a Kerem: gli suggerirà di presentare quello che è il suo progetto ad Hakan e a Nese. Con l’aiuto di Pina tutto andrà per il meglio ma Nese opterà per il progetto dei giardini messo a punto da Eda per Deniz. 

Love is in the Air, anticipazioni settimanali gennaio
Eda, Kiraz e Serkan di Love is in the Air

Anticipazioni dal 17 al 21 gennaio 2022: Eda e Serkan litigano

Gli equivoci per Eda non finiranno qui poiché anche tra lei e Kerem la situazione andrà complicandosi. I due ex fidanzati sono infatti costretti, per la decisione del giudice che deve decidere per l’affidamento di Kiraz, a convivere sotto lo stesso tetto. Bolat si trasferisce dunque a casa di Eda ma gli scontri saranno sempre più frequenti. Eda non sopporta infatti il modo di Serkan di educare la bimba e non vorrebbe che lui spostasse il luogo di lavoro. Tra i due però l’attrazione è sempre fortissima: Eda infatti sarà molto confusa su quello che prova per Serkan. Vorrebbe non dover vivere con lui, ma vorrebbe anche baciarlo, come rivela lei stessa a Melek. Sarà Burak a sorprenderli in spiaggia mentre si scambiano un bacio, atteso da molto tempo. Il ragazzo non sarà per nulla contento e si lascerà andare a bere troppo e ad addormentarsi un attimo prima di baciare Melek!

Le due nonne di Kiran intanto, Aydan e Ayfer continueranno ad intromettersi sull’educazione della bimba e ciò farà arrabbiare sia Eda che Serkan. Bolat però riuscirà, grazie ad una scommessa vinta, a passare ben 15 giorni insieme alla figlia e ad Eda..