Patrizia Pellegrino e lo spoiler su Pago: “Felice che entri al Grande Fratello Vip”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota attrice Patrizia Pellegrino ha parlato della notizia del possibile ingresso di Pago al Grande Fratello Vip

Il percorso dei concorrenti nel Grande Fratello Vip continua a gonfie vele ed a parlare di quanto successo nella casa di Cinecittà ci ha pensato la nota attrice Patrizia Pellegrino. La donna, intervistata a “Trends&Celebrities”, su Rtl 102.5 News, ha parlato della possibilità che Pago, ex marito di Miriana Trevisan, entri nella casa più spiata d’Italia.

Ecco le parole di Patrizia Pellegrino“Sono contenta che lui entri per riscattare l’immagine della sua ex moglie e della loro famiglia. Secondo me Miriana ha ricevuto una cattiveria assurda da parte di Katia e Giacomo Urtis, che l’ha messa alla berlina, dicendo cose molto gravi per una donna e peraltro non provate. Questo non si può fare in un programma visto da milioni di persone”.

Patrizia Pellegrino in lacrime al GFVIP

La notizia che Pago stia facendo la quarantena per poter entrare nella casa di Cinecittà ed abbracciare l’ex moglie Miriana Trevisan sta facendo il giro del web in questi minuti. Non sappiamo se sia vero o meno ma il fatto che stia circolando rapidamente sul web ci fa pensare che il noto cantante entri realmente nella casa del GfVip.

Pago minaccia azioni legali contro chi ha offeso Miriana Trevisan

Pago ha difeso fortemente la mamma di suo figlio in questi ultimi giorni tanto da arrivare a minacciare azioni legali contro chi l’ha offesa: “Le parole pronunciate questa sera da alcuni concorrenti del #gfvip nei confronti della mia ex moglie saranno messe al vaglio dai nostri legali già domani mattina a tutela della nostra famiglia e di nostro figlio. Aspettiamo Miriana  per decidere il da farsi in sede legale. Mi auguro che certi comportamenti non accadano mai più nel rispetto soprattutto di nostro figlio”.