Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Alfonso Signorini: “Ha trasformato un reality…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota giornalista Selvaggia Lucarelli si è scagliata duramente contro il conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e le ultime dinamiche che hanno visto protagoniste in particolare modo il noto soprano Katia Ricciarelli e la giovane Lulù Selassiè hanno fatto discutere e continuano ancora a farle.

Molti protagonisti del mondo dello spettacolo e del gossip hanno espresso la loro opinione su quanto successo nella casa di Cinecittà e soprattutto sulle parole di Katia Ricciarelli che sono al limite del concesso in un programma televisivo. Questa volta ha soffermarsi sulla questione ed a scagliarsi contro il conduttore Alfonso Signorini ci ha pensato la nota giornalista Selvaggia Lucarelli tramite il suo profilo ufficiale Instagram.

Selvaggia Lucarelli

Ecco le parole di Selvaggia Lucarelli: “Alfonso Signorini ha trasformato un reality in cui si discuteva delle dinamiche tra i concorrenti, in un reality in cui si discute delle dinamiche tra lui, gli autori, e in ultimo i concorrenti. Non conta più quello che succede nella Casa. Ma chi condannerà o assolverà con la sua doppia morale Signorini nella Casa”.

Lo sfogo di Selvaggia Lucarelli su Instagram

Le parole della giornalista racchiudono in parte anche l’opinione di una gran parte dei telespettatori del reality di canale cinque: voi che ne pensate?