Soleil Sorge finisce in nomination e vuole abbandonare la casa del GFVIP: “Non ce la faccio più”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Soleil non è la preferita del pubblico è crolla dopo la puntata pensando di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip

Ieri sera, lunedì 10 gennaio 2022, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto un esito imprevisto del televoto: Nathaly Caldonazzo la preferita del pubblico con una percentuale che doppia quella di Soleil Sorge.

Un risultato che nessuno si aspettava ed ha colto di sorpresa tutti i telespettatori ed i concorrenti del reality di canale cinque compresa la stessa Soleil Sorge. La ragazza nel post puntata si è confrontata con l’ex Miss Italia Manila Nazzaro esprimendo la sua voglia di lasciare il programma: “Ci sono troppe situazioni che non mi piacciono più. […] Comunque io mi sa che faccio campagna elettorale per farmi uscire fuori questa settimana, perché qua dentro non ce la faccio più. Perché non devo dirlo? Questo è quello che penso ti giuro”. (continua dopo la foto)

Soleil Sorge al Grande Fratello Vip

La Nazzaro ovviamente non può pensare ad un’avventura senza Sole e quindi ha cercato di farla ragionare facendole cambiare idea: “Non devi dire queste cose nemmeno per scherzo. Come mai? Perché in questi casi non si molla un ca**o, non devi darla vinta e andiamo avanti“.

I telespettatori sono increduli del risultato del televoto e credono che il tutto sia dovuto alla vicinanza di Soleil Sorge con Katia Ricciarelli. Cosa succederà nei prossimi giorni? Non ci resta che attendere per scoprirlo…