Vladimir Luxuria contro Katia Ricciarelli: “Non mi piace! Usa un linguaggio volgare, razzista, sessista, omofobo e forte”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota opinionista Vladimir Luxuria ha parlato di Katia Ricciarelli nella casa del Grande Fratello Vip

Katia Ricciarelli, protagonista del Grande Fratello Vip edizione numero sei, è sicuramente una delle concorrenti più chiacchierate e discusse in questo momento a livello di gossip. La nota soprano è al centro di molte discussioni per via delle frasi pronunciate nel reality di canale cinque e Vladimir Luxuria si è schierata duramente contro di lei.

Ecco le parole della donna nel corso di Pomeriggio 5 news: “Allora adesso sarò proprio sincera, a me Katia non piace per niente. Usa un linguaggio volgare, razzista, sessista, omofobo e forte. Credo che quando Signorini è andato a parlare, la diretta interessata doveva proprio essere Katia. Lei si è talmente inacidita in questo periodo, che se beve un bicchiere di latte diventa subito yogurt. Anzi io voglio dare un bel consiglio al Grande Fratello. Visto che mi sembra che manchi qualcosa alla Ricciarelli, che è diventata così tanto cattiva nei confronti delle donne giovani, consiglio agli autori di farle un bel regalo. Questa madre matrigna ha qualcosa che le manca”. (continua dopo la foto)

Vladimir Luxuria contro Katia Ricciarelli

Vladimir consiglia un regalo al GF per Katia: “E quindi regalo questo consiglio al GF. Fatele una bella torta grande, da dove poi esce fuori un bellissimo toy boy muscoloso. Poi datele la possibilità di trascorrere una notte nella Live Boat senza telecamere con il ragazzo. Ovviamente in questo tempo parleranno soltanto d musica lirica. Vedrete che la mattina Katia sarà molto rilassata e smetterà di usare questo linguaggio così aggressivo nei confronti delle altre donne. Il regolamento è cambiato, ma in altre edizioni sarebbe già stata buttata fuori”.