Delia Duran scrive una lunga lettera ad Alex Belli su Novella 2000 prima del suo ingresso al GFVIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bella Delia Duran scrive una lettera ad Alex Belli sul noto Novella2000

L’ingresso di Delia Duran nella casa del Grande Fratello Vip è ormai alle porte e tutti abbiamo visto il diverbio tra la giovane modella ed il suo compagno Alex Belli nel corso della puntata in diretta lunedì su canale cinque. Prima di varcare la porta rossa della casa di Cinecittà Delia ha scritto una lunga lettera ad Alex pubblicata da Novella2000.

Delia parla ovviamente del Grande Fratello Vip e della lotta di fronte a questa esperienza:“La experience del GFVip ci ha messo alla prova. È una grande sfida, è vero, che ho sofferto tanto perché ero distante a te. Mi mancavi, mi mancava la mia altra metà, quella metà che mi faceva ridere e scherzare. Ultimamente non eravamo più connessi telepaticamente, sentivo che ti stavo perdendo. In quel momento ho iniziato a pensare al nostro passato, a quello che abbiamo vissuto, a tutto quello che solo noi sappiamo, ed è per questo motivo che ho tenuto duro: perché anche questa volta abbiamo combattuto tanto, ma meno in confronto a quello che abbiamo vissuto prima. Per questo ti ho perdonato e ti ho dato un’altra possibilità, perché ho capito che sei stato l’unica persona che ho amato e che amo nella mia vita”.

Delia Duran

La bella modella venezuelana consegna ad Alex Belli il compito di riconquistarla: “Chi ama perdona, ma non dimentica. Per questo motivo ho deciso di darti un compito: quello di riconquistarmi, di farmi vedere ogni giorno quanto ci tieni a me, quanto mi ami. Non con le parole, ma con i fatti, e continuare a dimostrami quell’Alex che ho conosciuto tre anni fa, il vero e grande uomo che sei! Spero di ritrovare presto il nostro equilibrio, la serenità e soprattutto la fiducia…Ho tanta fede che ci penserà il tempo a sistemare tutto… per poi fare il nostro secondo passo. Il passo più importante, quello di diventare genitore, di diventare la mamma dei tuoi figli come tanto lo desidero e lo desideri. È il nostro sogno più grande, e la cosa più bella che Dio ci possa dare”!

Delia conclude affermando di amare ancora suo marito Alex Belli ma Grande parte dei fan continua a non credere a questa storia e non capisce il motivo di scrivere una bellissima lettera al proprio compagno cosi pubblicamente. Cosa succederà con l’ingresso di Delia al GFVIP? Non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprirlo…

Lettera integrale su Novella2000: La lettera di Delia Duran a Alex Belli