Luca Salatino parla dopo la NON scelta di Roberta a Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Luca, non scelta di Roberta, parla subito dopo la puntata appena andata in onda

Oggi, mercoledì 12 gennaio 2022, abbiamo visto andare in onda su canale cinque la scelta della giovane tronista Roberta nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. La ragazza, dopo un percorso durata diversi mesi, ha scelto Samuele e Witty Tv, immediatamente nel post puntata, ha registrato le sensazioni del corteggiatore NON scelto, Luca Salatino.

Luca parla della scelta appena vissuta che non ha visto il suo nome trionfare: “Incredibile. In un certo senso me lo aveva sempre detto che Samuele era più per lei. Però non ci volevo credere. Non vivo di rimorsi, non vivo di rimpianti e non vivo di rancori. Se se la passa bene io sono veramente contento per le e per lui. Perché lui è veramente un bravo ragazzo e lei una brava ragazza”.

Luca Salatino

Il ragazzo, amato dal pubblico, ha ottenuto da Maria De Filippi il trono e, proprio di questo, ha parlato non post puntata: “Non riesco nemmeno a realizzare, capito? Finché non mi ci siederò. Questo percorso mi ha fatto capire quanto è bello condividere dei momenti con un’altra persona. L’importante qui è non sforzarsi di fare niente, devi essere te stesso. La cosa che mi ha dato qui, è essere accettato davvero. La mia spontaneità e le mie battute le persone le hanno apprezzate. Quando ti incastri bene con una persona… Io cerco una ragazza con la quale capisci tutto da uno sguardo”.