Manila Nazzaro scrive in lacrime una lettera a Manuel Bortuzzo nella casa del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bellissima ex Miss Italia si prende del tempo per scrivere una lettera la giovane nuotatore Manuel Bortuzzo

Giornata calma nella casa del Grande Fratello Vip e tra chi gioca, chi chiacchiera e chi balla c’è chi invece come l’ex Miss Italia Manila Nazzaro ne ha approfittato per prendere carta e penna e scrivere una lettera in vecchio stile. Manila ha impugnato la penna e, con le lacrime agli occhi, ha iniziato a scrivere i suoi pensieri.

Soleil si è immediatamente accorta del momento che l’ex Miss Italia stava vivendo e subito si è avvicinato cercando di capire cosa succedesse e a chi Manila stesse scrivendo una lettera. La donna, sempre visibilmente emozionata, ha risposto: “Ho deciso di scrivere una lettera a Manu. Io vorrei dirgli delle cose ma nel caos totale gliele scrivo”.

La bella e giovane influencer Soleil Sorge si è detta anche lei delusa dal comportamento del giovane nuotatore e ha confidato a Manila di sperare presto dentro o fuori la casa del Grande Fratello Vip di parlare con lui e chiarire: ” Se non vuole raggiungere qui dentro mi auguro che fuori di qui riusciremo poi a parlare”.

Manila scrive una lettera a Manuel

Manila è convinta di sapere il vero motivo per cui Manuel ha alzato un muro tra loro e per questo ha scritto una lettera per cercare di dargli del tempo e migliorare il loro rapporto: “Ho capito che lui ha avuto questo atteggiamento. Il muro che aveva alzato con me era una sorta di difesa”.