Maria Teresa Ruta esclusiva: “Tommaso Zorzi mi ha deluso. Ricciarelli? Mi piacerebbe avere un confronto perchè tifo per lei”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta, parla dei suoi ex compagni di avventura e di Katia Ricciarelli

Uno dei concorrenti più stravaganti e forti della precedente edizione del Grande Fratello Vip rimane sicuramente la nota Maria Teresa Ruta. La donna è andata avanti nel corso del programma vincendo oltre 15 nomination e diventando una delle più apprezzate dal pubblico a casa. Oggi Maria Teresa, intervistata da Chi, ha parlato in esclusiva dei suoi compagni di avventura e di Katia Ricciarelli.

La Ruta ha dichiarato di sentire ancora le donne dell’ex edizione del Grande Fratello Vip ma di essere rimasta delusa da Tommaso Zorzi: “Se ho ancora rapporti con i miei ex compagni del reality? Con le donne sì. Le sento quasi tutte, da Rosalinda Cannavò a Stefania Orlando. Gli uomini un po’ meno. Mi ha deluso Tommaso Zorzi. Pensi che avevamo partecipato alla stessa edizione di Pechino Express: quando è finito il programma, tutti noi avevamo una chat di gruppo sul telefono. Non appena l’abbiamo creata, lui è uscito subito. La sua natura è questa, è un solitario. L’ho ritrovato al GF Vip, siamo stati bene. Poi l’ho perso di nuovo. Capita. Nessun dramma”.

Maria Teresa Ruta in lacrime al Grande Fratello Vip

Immancabile la domanda su Katia Ricciarelli a cui Maria Teresa Ruta tiene molto: “Mi piacerebbe avere un confronto faccia a faccia con Katia Ricciarelli. Le spiego perché. Katia non si rende conto che sta mettendo una macchia sulla sua carriera splendida e sulla sua persona altrettanto magnifica. Il GF Vip è una bolla dove stanchezza e noia a volte ti fanno inciampare e Katia è caduta; saprei come risollevarla. Tifo per lei”.