Aldo Montano ed il dolce messaggio per il suo amico Gianmaria Antinolfi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto schermitore olimpico Aldo Montano ha scritto un dolce messaggio su Twitter per il suo amico Gianmaria Antinolfi

Continua il percorso dei vipponi nella casa del Grande Fratello Vip e sicuramente uno dei concorrenti più apprezzati di questa edizione rimarrà il noto schermitore olimpico Aldo Montano nonostante l’uomo abbia scelto di non accettare il prolungamento del programma tornando dunque alla sua vita di tutti i giorni.

In queste ultime ore uno degli amici di Aldo Montano, Gianmaria Antinolfi, non sta passando un momento sereno a causa del due di picche che gli è stato rifilato dalla giovanissima Federica Calemme. Aldo, sempre molto attento alle dinamiche del programma, vedendo Gianmaria triste ha decido di scrivergli un messaggio tramite Twitter.

Aldo Montano al Grande Fratello Vip

Dal suo account ufficiale è partito infatti il seguente messaggio: “Giammy tu solo sai quanto vali, guarda avanti, cammina come stai facendo sempre a testa alta, hai messo sempre il cuore in tutto ciò che hai fatto ed io sarò sempre tua parte con il cuore”.

Aldo Montano ed il messaggio a Gianmaria Antinolfi

Il noto schermitore olimpico si dimostra ancora una volta una persona dal cuore d’oro e siamo sicuri che quando Gianmaria leggerà il messaggio non potrà che essere felice delle parole di Aldo Montano.