C’è Posta per Te Anticipazioni seconda puntata: Torna Can Yaman, fan in delirio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sabato 15 gennaio 2022 andrà in onda la seconda puntata di C’è Posta per Te: ecco il colpaccio di Maria De Filippi, un ritorno molto gradito!

La nuova stagione del people show di Maria De Filippi è iniziato la scorsa settimana e le rosee previsioni sono state confermate: gli ascolti di C’è Posta per Te sono stati molto convincenti. La colonnina dello share ha registrato un 29,2% con picchi che sono arrivati al 35% pari a circa 6 milioni di telespettatori ed ha decretato vincitrice proprio Maria De Filippi con C’è Posta per Te che ha battuto Carlo Conti con Tali e quali.

Per quanto riguarda il format nulla è cambiato rispetto agli scorsi anni e gli iconici postini sono 4: Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Chiara Carcano.  Il debutto dello show è avvenuto col botto, con storie che hanno toccato il cuore di tutti e protagonisti che hanno colpito al punto da diventare in poche ore amatissimi sui social, come Salvatore Lo Verso e Alessia Quarto. Anche sabato 15 le storie che Maria presenterà saranno molto coinvolgenti e di sicuro terranno incollati i fan allo schermo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

Anticipazioni di sabato prossimo: chi porta in studio Maria De Filippi

La scorsa settimana gli ospiti vip erano due amatissimi della tv italiana: Paolo Bonolis e Stefano De Martino. Anche questa settimana la sorpresa per il pubblico in studio e a casa sarà di certo molto apprezzata: a C’è Posta per Te infatti arriverà il bellissimo Can YamanL’amato attore turco tornerà ospite di Maria come già accaduto nelle scorse edizioni. Ogni volta la sua presenza ha mosso folle di fan accorse per vederlo – non senza qualche polemica – e anche da casa la sua presenza è stata molto apprezzata dai telespettatori.

Ci si aspetta dunque un’impennata dello share ed un coinvolgimento dell’attore in una delle storie narrate. Se la sua presenza a C’è Posta per Te è dunque confermata, ancora incerta sarebbe la sua partecipazione a Sanremo, anzi lo stesso Yaman ha detto di non sapere nulla del rumors che lo riguarda. Staremo a vedere!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)