Davide Silvestri in lacrime al GFVIP: “Sono deluso e demotivato, non penso di farcela”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Davide Silvestri ha un crollo nella casa del Grande Fratello Vip dopo la lite di ieri con Katia Ricciarelli

Giornata NO nella casa del Grande Fratello Vip per il giovane attore Davide Silvestri che quest’oggi, tra il frastuono degli altri concorrenti, si è isolato in piscina con le lacrime agli occhi per riflettere sulla sua avventura nella casa di Cinecittà. Il turbamento di Davide è arrivato quest’oggi dopo la fortissima discussione avuta ieri con il noto soprano Katia Ricciarelli.

La prima ad accorgersi del malessere evidente di Davide è stata la showgirl Miriana Trevisan che subito si è catapultata da lui per cercare di aiutarlo in questo momento. Miriana, sempre molto dolce con tutti, ha cercato di consolare Davide: “Ogni volta che l’universo ti manda un dono, ho imparato a dire sì e ad accettarli. Anche questa esperienza è dura ma so che mi sta portando ad una crescita, saremo più forti dopo”.

Davide Silvestri al Grande Fratello Vip

Il giovane Silvestri però sembra veramente privo di forze e pensa seriamente alla sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip dopo la lite con Katia Ricciarelli: “Non penso di aver fatto nulla di male. Sono deluso e demotivato e ad oggi non penso di farcela”.

Miriana cerca comunque in tutti i modi di far placare gli animi di Davide facendogli capire chiaramente che non ha fatto nulla di grave e che il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip non deve dipendere dai comportamenti degli altri concorrenti: “Sei stato eccezionale, sei stato bravo a chiedere scusa di una cosa che non hai fatto”.