Drusilla Foer chi è, Sanremo 2022, età, youtube, Gianluca Gori, bio, Instagram e Wikipedia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto su Drusilla Foer, elegante signora che condurrà con Amadeus una delle serate del Festival di Sanremo 2022!

Come gli spoiler hanno annunciato, a salire sul palco dell’Ariston sarà anche Drusilla Foer, ironica nobildonna toscana. Ma chi è in realtà l’iconica signora? Si tratta dell’alter ego di Gianluigi Gori, artista fiorentino che si è dedicato alla fotografia per poi approdare al mondo dello spettacolo. Drusilla è originaria di Firenze, la sua data di nascita è il 23 luglio 1945 ed è dunque del segno zodiacale del Leone. È cresciuta in una famiglia benestante trasferendosi poi per diverso tempo anche all’estero. Suo padre infatti era un diplomatico e con la famiglia ha vissuto sia a Cuba che negli Usa, a New York. dove ha gestito un negozio dell’usato.

La carriera di Gianluca Gori: dal debutto alla co-conduzione di Sanremo 2022

Gianluca Gori inventa il personaggio di Drusilla Foer e inizia a farsi conoscere sui social, in particolare YouTube, grazie ad una serie di video. Nel 2012 arriva il debutto televisivo nella trasmissione di Serena Dandini, “Lo spettacolo deve andare via” ma Drusilla collabora nello stesso periodo anche con varie trasmissioni radiofoniche. In seguito la Foer partecipa come giudice a Strafactor ma ottiene molta popolarità prendendo parte al programma di Piero Chiambretti “La repubblica delle donne”. Anche Maurizio Costanzo la ospita in diverse serate del Maurizio Costanzo Show. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drusilla Foer (@drusillafoer)

Giovedì 3 febbraio Drusilla Foer sarà sul palco del Teatro Ariston per presentare assieme ad Amadeus il 72esimo Festival di Sanremo. Nelle 5 serate del Festival di Sanremo, ben 5 prime donne si alterneranno sul palco dell’Ariston, una a serata. Dal primo febbraio infatti prende il via la Kermesse più attesa dell’anno e le cinque donne che co-condurranno lo show assieme ad Amadeus saranno Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli. 

Curiosità: sogni, amori, hobby ed Instagram

Sanremo 2022 chi è Drusilla Foer
Drusilla Foer e Gianluca Gori

Grazie alla permanenza negli Usa Drusilla-Gianluca ha conosciuto diversi vip tra cui Tina Turner di cui è molto amica. L’artista ha svelato che il suo sogno sarebbe stato essere come Drusilla, il suo personaggio “chiaro e libero, che tutti dovrebbero conoscere”. La scelta del nome del personaggio di Drusilla ha un grande valore affettivo: era infatti il nome del battello sul quale viaggiarono i suoi nonni ed ora diventato un oggetto d’antiquariato.  La nobildonna toscana è stata sposata ad un texano che l’ha però tradita e che ha definito “orribile”. Drusilla si è poi legata sentimentalmente con Hervè Foer, benestante uomo di origine belga appartenente alla prestigiosa famiglia Dufor. Il matrimonio con Foer è però finito perchè la donna è rimasta vedova

Ad ottobre 2020 Drusilla posta su Instagram una storia in cui finge di ricevere una telefonata dal direttore di Rai 1 che le chiede proprio di partecipare al Festival:

“Per me non è un problema scendere le scale, mia nonna mi ha insegnato i trucchi del mestiere”

Il suo profilo Instagram ufficiale è drusillafoer ed è seguito da 164 mila followers che cresceranno ancora durante le serate del Festival di Sanremo.