GF VIP, Barù senza freni su Katia: “Hai parlato abbastanza”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella casa del GF VIP Barù con la sua ironia e pacatezza sta sfidando l’autorità di Katia Ricciarelli: ecco le frecciatine al vetriolo!

Nella casa del Grande Fratello Vip la situazione tra i vipponi appare sempre sul punto di esplodere anche se dopo la ramanzina di Signorini, le personalità più forti si stanno trattenendo. Una di queste è Katia Ricciarelli che pur con un palese malcontento rispetto a certi coinquilini sta tentando di non eccedere più con le parole. Gli altri sanno bene che questa tregua è solo momentanea e che, come ha ammesso Davide in puntata, nessuna delle donne coinvolte ha dato delle scuse convinte. Nel frattempo sta emergendo giorno dopo giorno uno degli ultimi concorrenti entrati, ormai considerato dal web tra i papabili per la vittoria

Stiamo parlando di Barù, l’istrionico cugino di Costantino della Ghirardesca. L’uomo ha un naturale aplomb e un’ironia tagliente con la quale riesce a dire tutte le verità più scomode sui vipponi. Proprio nelle scorse ore Barù ha osato sfidare la regina della casa, Katia. La Ricciarelli ha esclamato che sono quattro mesi che non parla nella casa e Barù le ha risposto sornione:

 “Non parli, insomma…hai parlato abbastanza!”

Ma non solo, l’enologo ha rivolto un’altra frecciatina infuocata alla Soprano mentre parlava con Soleil, Davide e Carmeni su cosa avrebbero fatto una volta usciti: 

“Dobbiamo andare a vedere l’opera, due co****ni che ci facciamo!”

 

Nessuno, a parte Lulù fino ad ora, si è spinto a tanto nello sfidare l’autorità della temibile Ricciarelli, di certo non con la classe e la serenità di Barù. La sua indole da “spirito libero” farà sciogliere anche Katia o tra i due ci sarà una frattura insanabile? Venerdì capiremo meglio seguendo le nuove nomination!

Sondaggi eliminazioni: chi uscirà venerdì secondo i social?

Le prossime puntate saranno decisive per il meccanismo del gioco e proprio quella di venerdì potrebbe essere un’eliminazione fondamentale. In nomination ci sono Soleil Sorge, Federica Calemme e Carmen RussoSecondo i sondaggi social di questi giorni la preferenza del pubblico se la giocano Soleil e Federica con Carmen che invece sarebbe a rischio eliminazione. Il web continua a seguire le clip dalla casa e molte riportano ancora nuovi attacchi di Katia ad esempio verso Miriana: tutti si chiedono se la situazione di “tregua” durerà fino a venerdì!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GFVIP6 SONDAGGI (@grandefratellovipsondaggi)