Gianmaria comunica a Manila Nazzaro che il 24 gennaio lascerà il Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto imprenditore campano Gianmaria Antinolfi comunica il giorno in cui lascerà la casa di Cinecittà

Il Grande Fratello Vip continua a regalare emozioni ai suoi telespettatori e uno dei concorrenti che sicuramente si è contraddistinto in questa edizione del reality è sicuramente il noto imprenditore campano Gianmaria Antinolfi. Il giovane è un vero e proprio playboy e nella casa di Cinecittà ha provato in tutti i modi a costruirsi la sua storia, prima con Sophie Codegoni e ora con la giovane Federica Calemme.

In questi ultimi giorni sta circolando sempre di più la voce che l’imprenditore debba abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip per motivi lavorativi e proprio ieri, nel corso della serata, Antinolfi ha comunicato all’ex Miss Italia Manila Nazzaro che a breve lascerà il reality: “Io vado via il 24. Non ce la faccio più. Io il 1° febbraio devo andare a lavorare. L’ho promesso…”.

Gianmaria Antinolfi

Già nei giorni scorsi il primo a parlare della possibile uscita di Gianmaria dalla casa del Grande Fratello Vip fù il noto giornalista Gabriele Parpiglia che aveva proprio annunciato che il giovane imprenditore era stato richiamato dall’azienda per cui lavora. A parlare di Gianmaria anche il fratello che conferma il fatto che Gianmaria sia stato richiamato dalla azienda per la quale lavora ma non sa se deciderà o meno di uscire dal reality.

Ecco le parole del fratello di Gianmaria: “In realtà mio fratello avrebbe dovuto abbandonare il programma già a dicembre, proprio a causa di alcuni impegni lavorativi. Ma grazie ad un proficuo dialogo con il suo datore di lavoro, gli è stato concesso altro tempo. Adesso effettivamente il tempo è scaduto ed è un bel dilemma: resta o va via? Se dovessi scommettere la quota più alta sarebbe sul resta. Secondo me alla fine resterà, nonostante l’impegno preso fuori”.