Aldo Montano contro Katia Ricciarelli: “Prepotente perché ha fatto più cose…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto campione olimpico Aldo Montano si scaglia duramente contro il noto soprano Katia Ricciarelli

La lite tra la giovanissima Lulù Selassiè e il noto soprano Katia Ricciarelli continua ad essere al centro del gossip e quest’oggi, a dire la sua su quanto successo dentro la casa del Grande Fratello Vip, è il noto campione olimpico Aldo Montano.

Aldo, come riporta anche Blog Tivvu’, in diretta su Instagram attacca Katia Ricciarelli: “Katia non ci può marciare e diventare prepotente perché è più grande ed ha fatto più cose. Io Lulù l’ho sempre vista come una ragazza molto semplice e sensibile. Se è arrivata a mancare di rispetto forse è… non giriamoci intorno. Il fatto scatenante è stato quello”.

Aldo Montano su Instagram

Montano è più che convinto che Lulù sia una bravissima persona: “Lulù si è sempre comportata benissimo in questi tre mesi. Sopra le righe, ma perché lo è lei. E’ divertente anche così. E’ fuori nel suo essere fuori è una persona meravigliosa dotata di grande sensibilità, grande sensibilità”.

Il noto campione olimpico ha continuato a rispondere alle domande dei sui follower in diretta su Instagram ed è convinto che gran parte delle liti sia dovuta alla stanchezza: “Sono stanchi, dopo quattro mesi è troppo, per alcune persone è troppo”.