Gianmaria a Alessandro: “Hai detto le cose giuste ma hai sbagliato i modi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gianmaria Antinolfi parla con Alessandro Basciano della discussione avvenuta in casa con Sophie Codegoni

L’ultima notte nella casa del Grande Fratello Vip è stata assai turbolenta con la fortissima discussione avvenuta tra la giovane ex tronista di Uomini. Donne, Sophie Codegoni e l’ex tentatore di Temptation Island Alessandro Basciano. Il giovane infatti sembra aver voluto chiudere definitivamente il suo rapporto con Sophie sbottando come un fiume in piena.

Alessandro si è rivolto in maniera molto dura contro Sophie: “Mi fa il pippone. A me, sinceramente avere a che fare con una ragazzina di 20 anni non me ne frega niente. Ma sti cazz*, ciao! Ti ho conosciuta e fatti la tua strada. Menomale che mi sono accorto in tempo della tua maturità. Hai detto così? Ti attacchi, ciao! Non me ne frega più un cazz*, ciao. Meno male, un peso in meno. Mamma mia…”.

GF VIP, Alessandro e Sophie si lasciano
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano del GF VIP

Quest’oggi Gianmaria Antinolfi ha parlato con Alessandro Basciano della discussione e l’ha fortemente redarguito per i modi che ha usato. Gianmaria infatti ha fatto capire all’ex tentatore che i suoi pensieri erano giusti ma il modo in cui li ha esposti era veramente sbagliato. Alessandro dal canto suo si è reso conto di come si è esposto contro Sophie e ammette di aver perso la pazienza.

Gianmaria Antinolfi

Gianmaria e Manila continuano a parlare con Alessandro dicendo che secondo loro Sophie Codegoni è troppo giovane per una relazione seria con Basciano. Voi he ne pensate delle loro parole?