Soleil Sorge in lacrime dopo l’ingresso di Delia: “Disperata di fama. Sono allucinata”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bella e giovane influencer Soleil Sorge è ancora scossa dall’ingresso in casa di Delia Duran

Venerdì 14 gennaio 2022 abbiamo assistito al tanto atteso ingresso di Delia Duran, moglie di Alex Belli, nella casa del Grande Fratello Vip. Il suo ingresso ovviamente ha scosso gli equilibri della casa ed in particolare modo quelli della giovane influencer Soleil Sorge che in questi giorni sta riflettendo su quanto accaduto.

Soleil è visibilmente scossa nella casa più spiata d’Italia tanto da aver versato lacrime durante gran parte della giornata. La ragazza non riesce a capacitarsi di quanto accaduto e, parlando con Giacomo Urtis e Jessica Selassiè, ha espresso la sua opinione sulla modella venezuelana: “A me sembra una disperata di fama e basta. E’ lei l’unica che non ha rispettato lui, il loro rapporto e sè stessa e neanche me”.

Soleil Sorge in lacrime al Grande Fratello Vip

La ragazza, come già detto in precedenza, ha passato una giornata alquanto turbolenta e nel corso del pomeriggio è stata raggiunta in giardino dal noto imprenditore Gianmaria Antinolfi e da Valeria Marina. Soleil si è detta scossa dell’ingresso di Delia: “Io nella vita non voglio cose superficiali. Mi guardo attorno e sono allucinata. Mi passa la voglia di stare bene”.

Gianmaria, Valeria e Giacomo stanno cercando dunque di tirare su il morale a Soleil Sorge ma al momento la giovane sembra ancora turbata per quanto accaduto nella serata di venerdì.