Ainett Stephens contro Alex Belli: “Fosse mio marito l’avrei già mandato al patibolo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bellissima Ainett Stephens esprime la sua opinione sulla questione Delia, Alex e Soleil

Ainett Stephens è uno degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip edizione 6 che spesso interagisce su Instagram insieme ai suoi follower. Proprio alcuni giorni fà, in una diretta sul social insieme a Patrizia Pellegrino e Clarissa Selassiè, ha detto la sua sul triangolo amoroso composto da Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge.

L’ex gatta nera è sempre più convinta che Alex Belli abbia sbagliato atteggiamento nei confronti della sua donna e proprio per questo dichiara apertamente che se fosse stato suo marito lo avrebbe già condannato: “Io lo avrei già mandato al patibolo se fossi mio marito”. (continua dopo la foto)

Ainett Stephens

Ainett è più che convinta, come riporta il sito LanostraTv, che l’ingresso di Delia Duran nella casa porterà scompiglio: “Secondo me nell’ingresso di Delia subentrano diversi fattori, sicuramente un po’ di vendetta sotto sotto da parte sua c’è. Ma anche il fatto che Alex è uscito dalla casa dopo tutto quello che era successo dentro, mi sembra che tutte le attenzioni che doveva dare a Delia ha continuato a darle a Soleil. E’ chiaro che a Delia le è passata la voglia di tentare un riavvicinamento verso Alex”. (continua dopo la foto)

L’ex gatta nera: “Alex continua a difendere Soleil”

La bellissima Ainett conclude dichiarando che Alex Belli in studio, anzichè pensare alla moglie, parte alla difesa della giovane influencer Soleil Sorge: “In studio se voi avete notato più volte ha preso le difese di Soleil. Il fatto che lui continui a dire Delia devi capire tra noi è stata una chimica artistica e continui comunque ad avere delle attenzioni verso Soleil non può che dare fastidio a Delia…ma lei ha completamente ragione”.