Alex Belli si scaglia contro Nathaly Caldonazzo: “Modera i termini…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto attore Alex Belli va contro Nathaly Caldonazzo dopo le parole pronunciate nella casa del Grande Fratello Vip

In un modo o nell’altro il giovane attore Alex Belli è sicuramente uno dei personaggi più chiacchierati e al tempo stesso discussi dell’edizione numero sei del Grande Fratello Vip. Belli è costantemente al centro del gossip e questa volta, tramite il social Twitter, ha lanciato un messaggio contro Nathaly Caldonazzo.

La donna che attualmente si trova nella casa del Grande Fratello Vip non ha avuto belle parole nei confronti del noto attore di Centovetrine che subito, messo al corrente di quanto successo dai suoi fan, ha replicato tramite il proprio profilo ufficiale Twitter.

Alex Belli al Grande Fratello Vip

Ecco le parole di Alex Belli: Cara Nataly, non mi conosci, non hai mai parlato con me, non sai neanche che persona sono. Pertanto non permetto a Nessuno di darmi del “Malato di Mente” e del “Narcisista Patologico”!! Modera i termini e te lo dico senza “urlare”. #natalycaldonazzo #alexbelli #gfvip”

A testimonianza delle parole dette e pronunciate da Nathaly Caldonazzo nella casa del Grande Fratello Vip il noto Alex Belli ha anche pubblicato un video su twitter.