Elena S. Uomini e Donne Over chi è, età, lavoro, cognome, Biagio ed Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Chi è la dama che ha conquistato il cavaliere Biagio Di Maro? ecco tutto quello che c’è da sapere su Elena S. di Uomini e Donne edizione 2022.

I telespettatori di Canale 5 hanno notato una nuova dama nel programma Uomini e Donne, andiamo dunque a scoprire il più possibile su di lei. Il suo nome è Elena e non si conosce il suo cognome, ma si sà che inizia per S. La donna è davvero molto riservata e dunque reperire informazioni su di lei è un’impresa. Elena è bionda, con magnetici occhi azzurri e pare aver conquistato il cuore di uno dei protagonisti più iconici del programma.  La donna è originaria della Campania, infatti è nata a Napoli e dovrebbe avere un’età che si aggira attorno ai 60 anni.

Elena Ad Uomini e Donne: il suo percorso con Biagio Di Maro

Come i fan sanno bene, nel dating show più seguito degli ultimi venti anni le coppie si formano velocemente ed altrettanto velocemente possono “scoppiare”. Uno degli ingredienti che ruota attorno al programma è proprio l’alternarsi di protagonisti sempre nuovi e di possibilità d’amore inaspettate. Così pare essere anche per Biagio Di Maro, uno dei protagonisti più conosciuti degli ultimi anni del Trono Over. L’ex corteggiatore di Gemma Galgani è un personaggio molto controverso all’interno del programma: suscita numerose critiche per i suoi atteggiamenti con le donne, ma ugualmente continua a riscuotere grande interesse da parte del pubblico femminile. Dopo il fallimento di diverse conoscenze, è giunta in studio una dama che attualmente frequenta Biagio e pare che con lei potrebbe nascere qualcosa di serio. Proprio Biagio infatti dopo le prime uscite con la dama le ha fatto una proposta che ha stupito tutti:

Per me io ed Elena possiamo anche andare via

Di Maro ha infatti chiesto ad Elena di avere una frequentazione esclusiva ma lei ha risposto che non è pronta. Per Elena infatti il tempo di conoscenza non è abbastanza e soprattutto che vuole essere certa delle buone intenzioni di Biagio poichè anche con altre dame l’interesse è poi scemato improvvisamente.

U&D chi è Elena S. corteggiatrice di Biagio
Uomini e Donne: Elena S, e Biagio Di Maro

Vita Privata: ex marito, figli, curiosità ed Instagram

La dama potrebbe dunque aver davvero fatto breccia nel cuore di Biagio, oltre che per la sua bellezza, anche per il suo carattere fermo e deciso? Si vedrà meglio nelle prossime settimane quando di certo si avranno anche più informazioni sul passato della donna. Al momento non sappiamo nulla dei suoi amori passati ma di certo se la storia tra lei e Biagio prosegue con le premesse attuali si avranno molti più dettagli sia in studio che sui social. Su Instagram intanto negli account dedicati alla trasmissione i fan del programma stanno commentando in modo positivo la presenza di Elena nel programma e si augurano che Biagio non prenda in giro anche lei!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)