Grande Fratello Vip, Anticipazioni 17 gennaio: Manuel esce, Delia confessa il triangolo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Lunedì 17 gennaio va in onda una nuova frizzante puntata del Grande Fratello Vip: in serbo molte sorprese e si potrebbe dire addio ad un concorrente!

La prima puntata di una nuova settimana del Grande Fratello Vip andrà in onda tra poche ore su Canale 5 a partire dalle 21.45 e da venerdì ad oggi molte sono le dinamiche che si stanno vedendo nella casa. In primo luogo stasera i riflettori saranno puntati sull’arrivo del tornado Delia Duran e sullo sviluppo del suo rapporto con Soleil e con gli altri vipponi. Come ha vissuto questi primi giorni nella casa del GF la moglie di Alex Belli? Come vedremo, la modella venezuelana e l’influencer italoamericana hanno avuto diversi scontri e battibecchi palesi, su quanto accaduto tra Soleil ed Alex nella casa. Delia continua a non ritenere sincera Soleil, accusandola inoltre di avere una personalità egoista, mentre Soleil le ha lanciato una frecciatina facendo una dedica speciale ad Alex mentre erano tutti a cena. Pare invece che tra Delia e Miriana stia nascendo una bella amicizia e le due si trovano a scherzare e a confidarsi. Delia ha anche svelato a Manila di aver avuto un rapporto a tre con Alex ed un’altra donna.

Sarà poi dato spazio anche agli altri grandi personaggi tra cui Alessandro e Sophie, ancora ai ferri corti e Jessica e Lulù che hanno avuto un duro scontro poche ore fa. Lucrezia ha accusato la sorella di comportarsi “da sfigata” nei confrtronti degli uomini ed ha aggiunto che la loro madre si starà vergognando. Dramma in corso infine tra Soleil e Manila: amicizia finita? Le due infatti non si parlano da ore, a causa pare delle divergenze di opinioni sulla vicenda Delia-Alex, come proseguirà la loro amicizia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO VIP 21 👁 (@gfvip__21)

Grande Fratello Vip, cosa accadrà: abbandoni, preferito e nominati

Sarà una serata molto impegnativa dunque per Alfonso Signorini poichè tutti i vip sembrano molto carichi. Katia ha annunciato al suo gruppo di essere pronta a giocare sul serio d’ora in poi e Nathaly non è da meno: la Caldonazzo ha infatti lanciato una bordata a Sonia Bruganelli. In giardino infatti, parlando con Barù, Nathaly ha detto:

“Lo troverà anche io uno con un aereo privato che mi porta in giro”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO VIP 21 👁 (@gfvip__21)

Per quanto riguarda il gioco, questa sera  non ci saranno eliminazioni ma si decreterà il preferito tra Federica Calemme, Kabir Bedi e Valeria Marini con Giacomo Urtis. Il preferito sarà immune e spedirà uno degli altri al televoto, seguito poi dagli altri nominati dalla casa. Attesa anche per l’oramai certo abbandono di Manuel Bortuzzo, a causa di problemi fisici. Come la prenderà Lulù? Non resta che attendere la puntata di questa sera del Grande Fratello Vip.